Wimbledon 2013: risultati, programma, diretta

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La morte del tennis.
Una delle finale peggiori di sempre.
Ha fatto tutto Nole.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il declino di Roger mi aveva allontanato dal tennis ultimamente,ma Nole-Delpo di venerdì mi aveva ridato la speranza,speranza nuovamente svanita dopo la finale di oggi.Ormai si gioca solo ributtando di là la pallina,sperando che il tuo avversario non sia in giornata.
Bah.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Il declino di Roger mi aveva allontanato dal tennis ultimamente,ma Nole-Delpo di venerdì mi aveva ridato la speranza,speranza nuovamente svanita dopo la finale di oggi.Ormai si gioca solo ributtando di là la pallina,sperando che il tuo avversario non sia in giornata.
Bah.

La finale di Wimbledon è Federer - Sampras. Questi sono tutti giocatoretti
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
La morte del tennis.
Una delle finale peggiori di sempre.
Ha fatto tutto Nole.

Murray è un miglior giocatore di Djokovic sull'erba, il resto è aria fritta, non vinci 5 set su 5 (se comprendiamo anche la semi ai giochi l'anno scorso) per caso. Che poi oggi il serbo abbia giocato male è evidente ma Murray comunque ha fatto una gran partita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
a me come partita non è affatto dispiaciuta, poi certo non è paragonabile a tutte le finali di roger
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Si ma è normale che quando giocano sti due contro non escono fuori delle gran partite da un punto di vista estetico, hanno un gioco abbastanza speculare l'uno all'altro, sono entrambi grandissimi difensori e ribattitori
 
Alto
head>