Wilshere:"Il Milan mi ha cercato in estate, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,467
Jack Wilshere, ex centrocampista dell'Arsenal passato al Bournemouth, intervistato dal Daily Mail ha confermato l'interesse del Milan nei suoi confronti, la scorsa estate:"Il Milan mi ha cercato, ma nelle email che mi hanno inviato non c'era nulla di concreto. Il Bournemouth invece è stato concreto, quindi ho preferito accettare la loro offerta".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
prende 4 mil di sterline piu o meno adesso...ecco cosa non c era di concreto :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Jack Wilshere, ex centrocampista dell'Arsenal passato al Bournemouth, intervistato dal Daily Mail ha confermato l'interesse del Milan nei suoi confronti, la scorsa estate:"Il Milan mi ha cercato, ma nelle email che mi hanno inviato non c'era nulla di concreto. Il Bournemouth invece è stato concreto, quindi ho preferito accettare la loro offerta".

La cosa che mi sorprende è "le mail che ho ricevuto". Ma si può sapere come lavorava il Gallo??
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ovviamente, con la cessione non ancora ufficiale e una squadra quasi totalmente da sistemare, non si può dargli torto.

Ad oggi il progetto Milan cinese, finchè non avverrà il closing e agli occhi di gente esterna che non ne capisce molto, è aria fritta.
 
Alto
head>