Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Willan Vs Cuadrado Vs Douglas Costa

Chi preferite dei tre? Sono sincero, stimo moltissimo entrambi i tre calciatori, in passato Douglas Costa è stato nel mirino del Milan, mentre gli altri due sono entrambi del 1988, cioè hanno 27 anni, e attualmente nel mirino della Juventus, (anche se spero che alla Juve dei due vada Cuadrado da tifoso rivale), qui sotto le mie preferenze:

1) Willian
    2) Douglas Costa
    3) Cuadrado

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Douglas Costa per caratteristiche e stile. Willian non mi esalta. Cuadrado lo odio.

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Chi preferite dei tre? Sono sincero, stimo moltissimo entrambi i tre calciatori, in passato Douglas Costa è stato nel mirino del Milan, mentre gli altri due sono entrambi del 1988, cioè hanno 27 anni, e attualmente nel mirino della Juventus, (anche se spero che alla Juve dei due vada Cuadrado da tifoso rivale), qui sotto le mie preferenze:

1) Willian
    2) Douglas Costa
    3) Cuadrado
    Willian tiene troppo palla. E' velocissimo ma paradossalmente trovo rallenti tremendemente la manovra. Più un giocatore da Spurs che da Chelsea insomma, è molto forte tecnicamente ma soprattutto tatticamente, però titolare in una squadra che ambisce alla Champions non ce lo vedo proprio.

Costa è decisamente il più forte dei tre, ma è un esterno, cosi come Cuadrado. Il colombiano è ingiudicabile: ha fatto bene a Firenza, a Londra ha paura di sbagliare e dunque non dribbla, non tira, non combina niente. Dovrebbe giocare con continuità per riprendersi, non è un giocatore da partita in corso. Fossi in Mourinho, lo metterei terzino e sposterei Ivanovic al centro.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    douglas costa.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Willian tiene troppo palla. E' velocissimo ma paradossalmente trovo rallenti tremendemente la manovra. Più un giocatore da Spurs che da Chelsea insomma, è molto forte tecnicamente ma soprattutto tatticamente, però titolare in una squadra che ambisce alla Champions non ce lo vedo proprio.

Costa è decisamente il più forte dei tre, ma è un esterno, cosi come Cuadrado. Il colombiano è ingiudicabile: ha fatto bene a Firenza, a Londra ha paura di sbagliare e dunque non dribbla, non tira, non combina niente. Dovrebbe giocare con continuità per riprendersi, non è un giocatore da partita in corso. Fossi in Mourinho, lo metterei terzino e sposterei Ivanovic al centro.
    Cuadrado speriamo vada alla Juventus, sarebbe un dramma se prendono invece Willian, Mikitarian, o Gundogan

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Willian è il più affermato dei tre, Douglas Costa è più forte potenzialmente ma bisogna vedere che combina quest'anno al Bayern. Cuadrado non c'entra nulla.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Willian è il più affermato dei tre, Douglas Costa è più forte potenzialmente ma bisogna vedere che combina quest'anno al Bayern. Cuadrado non c'entra nulla.
    Io credo che arretreranno Cuadrado a terzino dx.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io credo che arretreranno Cuadrado a terzino dx.
    Sarebbe dannoso, Cuadrado non sa difendere, più che altro non è proprio adatto al tipo di calcio della Premier e di Mourinho. Inoltre da quando è arrivato in Inghilterra si è irrobustito molto, non è nemmeno il lontano parente dello stecchino che era alla Viola. Mettici pure che ha un carattere non proprio ottimo... Lo avrei visto bene in Liga ma le grandi lì sono tutte coperte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.