Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Wii o PS3?

Morto che parla
    Ospite

Wii o PS3?

E sono andato al gamestop.

Non usavo più la mia wii da mesi, mesi e mesi. Con giochi annessi e connessi.

Me l'hanno valutata come una play3 da 160gb con uncharted3 e metal gear hd edition.

Ho accettato, sperando da casual gamer quale ero diventato, di restarlo, ma con un po' più di qualità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non ho capito , Cmq ottima scelta ... La Wii non c'entra nulla con la ps3

Livestrong
    Ospite
    Hai fatto bene, la Wii è una console ridicola

Morto che parla
    Ospite
    La presi tempo addietro per giocarci in compagnia, ma ormai in compagnia facciamo tutt'altro, per questo ho accettato.
    Con la play 1 e 2 sono parecchio familiare e se tanto mi dà tanto, solo MGS 3 mi prenderà da qui a settembre per finirlo come si deve, quindi mi andava bene così.
    Per ora l'ho accesa per vedere come va e basta, stasera c'è il biliardo. Domani magari ci dedico un'oretta.

Un po' mi spiace perchè la wii in tanti era divertente, ma per non usarla...

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti la Wii è divertente solo se usata in compagnia. Se giochi quasi sempre da solo PS3 tutta la vita.

fa veramente schifo la wii. fra l'altro non mi legge manco più i dischi,senza che l'ho modificata o c'ho fatto chissà cosa.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ps3 ovvio anche meglio della 360
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Io ho solo la PS3, cmq la Wii non la prenderei mai sembra una console esclusivamente fatta per i party game, tipologia di giochi per cui non ne vado pazzo. Molto meglio il buon vecchio Gamecube che mi regalarono anni fa.

- - - Aggiornato - - -

Cmq c'è da dire che hai fatto un ottimo affare: cedere la Wii per una PS3 con la bellezza di 160 GB e con due giochi (di qualità tra l'altro) dentro è una cosa non da poco.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, la Wii è una console ridicola
    Ha venduto più della PS3 e della Xbox...certo, è ridicola comparata a livello hardware con le altre due, ma la Nintendo con questa politica ha fatto un sacco di soldi.

Anche il 3DS a confronto con la Vita le prende secche, ma il 3DS vende a tonnellate mentre la Vita non se la fila nessuno ed è stata un fail totale da parte di Sony.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    io ho wii dal 2008 e mi trovo bene non è vero che ci sono solo party game o giochi che vanno bene solo in compagnia, a natale mi hanno regalato zelda: skyward sward e mi sta tenendo parecchio impegnato

poi vabbè che come console punti molto sui multiplayer non si può negare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.