Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Wii o PS3?

Bannato
    domanda da non fare nemmeno!!wii è un prodotto ottimamente sponsorizzato dalla nintendo che ha portato una valanga di soldi!ma non la comprerei mai...mi è stata regalata 2 o 3 anni fa e l'ho venduta il giorno dopo.

ps:la vita l'hanno sponsorizzata molto male x me...scommetto che molti videogiocatori non sanno nemmeno della sua uscita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    a me la wii è sempre sembrata una console bimbominkiesca, senza offesa per chi ce l'ha.

io stessa ne ho in casa una, ma tra me e mio fratello non la usiamo praticamente MAI.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io ho solo la PS3, cmq la Wii non la prenderei mai sembra una console esclusivamente fatta per i party game, tipologia di giochi per cui non ne vado pazzo. Molto meglio il buon vecchio Gamecube che mi regalarono anni fa.

- - - Aggiornato - - -

Cmq c'è da dire che hai fatto un ottimo affare: cedere la Wii per una PS3 con la bellezza di 160 GB e con due giochi (di qualità tra l'altro) dentro è una cosa non da poco.
    Momento, con dentro 7-8 giochi.

Member L'avatar di cris
    la ps3 e l'xbox riempiono di feci la Wii, tanto per usare un eufemismo.

Hai fatto stra stra stra bene.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    domanda da non fare nemmeno!!wii è un prodotto ottimamente sponsorizzato dalla nintendo che ha portato una valanga di soldi!ma non la comprerei mai...mi è stata regalata 2 o 3 anni fa e l'ho venduta il giorno dopo.

ps:la vita l'hanno sponsorizzata molto male x me...scommetto che molti videogiocatori non sanno nemmeno della sua uscita
    Il fatto è che la PSVita costa tanto, troppo rispetto al 3DS, e la Sony già vendendola al prezzo di oggi (230 €) va comunque in perdita.
    A questo aggiungi pure il fatto che i giochi decenti per la Vita si contano sulle dita di UNA mano.

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Ha venduto più della PS3 e della Xbox...certo, è ridicola comparata a livello hardware con le altre due, ma la Nintendo con questa politica ha fatto un sacco di soldi.

Anche il 3DS a confronto con la Vita le prende secche, ma il 3DS vende a tonnellate mentre la Vita non se la fila nessuno ed è stata un fail totale da parte di Sony.
    Già per la wii si può dire che hanno venduto molto anche per i titoli (mario attizza sempre) figuriamoci per il 3ds, la nintendo campa ancora sull'esperienza gameboy, i vari mario, zelda etc sono inarrivabili (mettici pure pokemon, molti bambini lo comprano per quello)

Morto che parla
    Ospite
    Oggi ci ho giocato un paio d'ore.

E' lapalissiano che stiamo parlando di cose su piani completamente diversi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Come hanno detto tutti,hai fatto benissimo.
    I am the one who KNOCKS!

Morto che parla
    Ospite
    Si diciamo che ho messo la mia carriera a rischio, visto che la ragazza ha avuto anche la brillante idea di darmi fifa13.

Penso che questi 3 giochi saranno gli unici che userò mai, se voglio passare l'esame di abilitazione XD

Member L'avatar di Brain84
    Io a natale 2011 ho comprato una wii nuova da un tipo che me l'ha data per 90 euro.
    Ho giocato e gioco tutt'ora a titoli che valgono a mio avviso l'acquisto della console. Per chi come me è amante di Mario, Zelda, Donkey Kong e alcuni RPG Giappo, la Wii è un acquisto obbligato.
    Ovvio che a livello hardware sia incomparabile con la PS3 ma appunto per quello che preferisco avere entrambi (compreso il nintendo ds) per poter avere l'alternativa videoludica. Sono 2 console diverse con peculiarità, scopi e fini totalmente opposti
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.