Whatsapp a pagamento anche per i nuovi utenti Iphone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,873
Reaction score
27,246
La domanda è sempre la stessa: ma Whatsapp è gratis o a pagamento? Per gli utenti iPhone (a differenza di quelli Android) il programma di messaggistica più usato è sempre stato gratuito. Ma da oggi c'è una novità. Tutti i nuovi utenti (ovvero, coloro che hanno appena scaricato l'applicazione) potranno inviare messaggi gratis per un anno. Poi, scatterà un abbonamento da 0,80 euro annuali. Per coloro che hanno scaricato e usano whatsapp da tempo, il servizio resterà gratuito per sempre.

Esattamente lo stesso modello di business adottato per Android e Blackberry.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
quindi io che mi devo fare il cell nuovo posso usare Whatsapp solo per 1 anno gratis?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' sempre stato gratuito? Mhm direi di no, costava 89 cent sull'App Store fino a poco tempo fa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,873
Reaction score
27,246
E' sempre stato gratuito? Mhm direi di no, costava 89 cent sull'App Store fino a poco tempo fa.

Io lo scaricai gratuitamente un pò di tempo fa. Comunque sì, anche in quel caso era gratuito. Nel senso che pagavi solo l'app ma non l'abbonamento annuale.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Se servizi come Whatsapp lavorassero in 2G in qualche strano modo (sì lo so, se fosse stato possibile l'avrebbero già fatto), anche con un costo di 60/70 euro l'anno, manderebbero a zappare la terra tutte le compagnie telefoniche e io personalmente ne usufruirei molto volentieri.

Dico del 2G perché ad oggi è quasi impossibile fare una giornata intera con la connessione dati sempre attiva e quindi essendo sempre rintracciabili. Ma comunque vedo più probabile la soluzione della maggiorazione delle batterie dei nostri smartphone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
oggi è quasi impossibile fare una giornata intera con la connessione dati sempre attiva e quindi essendo sempre rintracciabili

In che senso ?? io utilizzo i dati tutto il giorno ....

Cmq per inciso se uno spende 700 Euro di telefono e poi fa il pidocchioso per 0,80 cent è assurdo...
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Se servizi come Whatsapp lavorassero in 2G in qualche strano modo (sì lo so, se fosse stato possibile l'avrebbero già fatto), anche con un costo di 60/70 euro l'anno, manderebbero a zappare la terra tutte le compagnie telefoniche e io personalmente ne usufruirei molto volentieri.

Dico del 2G perché ad oggi è quasi impossibile fare una giornata intera con la connessione dati sempre attiva e quindi essendo sempre rintracciabili. Ma comunque vedo più probabile la soluzione della maggiorazione delle batterie dei nostri smartphone.

io uso whatsapp tutto il giorno senza problemi
 
Alto
head>