Whatsapp e la spunta blu: messaggio letto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Whatsapp, la celebre e più usata applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, ieri si è aggiornata nuovamente introducendo una nuova doppia spunta, questa volta di color blu, che ha lasciato di stucco gran parte degli utenti. La nuova notifica ci segnala che il messaggio inviato è stato letto dal nostro interlocutore.

Di conseguenza, da ora in poi, non ci saranno più dubbi e scuse. Quando l'applicazione ci mostrerà la doppia spunta blu, significherà che la persona alla quale abbiamo scritto, ha letto il messaggio. E' probabile che inizieranno a fioccare messaggi del tipo "Perchè non mi hai risposto?".

E' possibile eliminare e non mostrare la doppia spunta blu? No. Al momento, non è possibile.

Ecco una foto

131220211-3978dd15-a3f3-4be6-8e99-89f8df344b1b.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Whatsapp, la celebre e più usata applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, ieri si è aggiornata nuovamente introducendo una nuova doppia spunta, questa volta di color blu, che ha lasciato di stucco gran parte degli utenti. La nuova notifica ci segnala che il messaggio inviato è stato letto dal nostro interlocutore.

Di conseguenza, da ora in poi, non ci saranno più dubbi e scuse. Quando l'applicazione ci mostrerà la doppia spunta blu, significherà che la persona alla quale abbiamo scritto, ha letto il messaggio. E' probabile che inizieranno a fioccare messaggi del tipo "Perchè non mi hai risposto?".

E' possibile eliminare e non mostrare la doppia spunta blu? No. Al momento, non è possibile.

Ecco una foto

131220211-3978dd15-a3f3-4be6-8e99-89f8df344b1b.jpg

confermo, sul mio Note 2 da stamattina vedo le 2 spunte blu. Comunque la cosa è aggirabile ugualmente staccando internet e aprendo il messaggio in off line.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io metto semplicemente la notifica tramite anteprima, così leggo il messaggio dal desktop e decido cosa fare :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Anch'io ho fatto l'aggiornamento ieri ma questa cosa della spunta blu credo che valga solo per Android e iOS. Io ho un vecchio Lumia con WP 7.8 e, da quel lato, è rimasto tutto invariato.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Personalmente non la vedo come una cosa così rivoluzionaria come si è sparsa voce sul web, per whatsapp. Tanto vedendo l'accesso si intuisce se il messaggio è stato visto o no. Poi così ci si leva ogni minimo dubbio..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Anch'io ho fatto l'aggiornamento ieri ma questa cosa della spunta blu credo che valga solo per Android e iOS. Io ho un vecchio Lumia con WP 7.8 e, da quel lato, è rimasto tutto invariato.

Lol.. Fino a 10 minuti fa le spunte erano sempre dello stesso colore anche se i messaggi erano stati letti, ora si vedono blu anche a me. Mah...
 
Alto
head>