Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Whatsapp e la spunta blu: messaggio letto.

Whatsapp, la celebre e più usata applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, ieri si è aggiornata nuovamente introducendo una nuova doppia spunta, questa volta di color blu, che ha lasciato di stucco gran parte degli utenti. La nuova notifica ci segnala che il messaggio inviato è stato letto dal nostro interlocutore.

Di conseguenza, da ora in poi, non ci saranno più dubbi e scuse. Quando l'applicazione ci mostrerà la doppia spunta blu, significherà che la persona alla quale abbiamo scritto, ha letto il messaggio. E' probabile che inizieranno a fioccare messaggi del tipo "Perchè non mi hai risposto?".

E' possibile eliminare e non mostrare la doppia spunta blu? No. Al momento, non è possibile.

Ecco una foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Whatsapp, la celebre e più usata applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, ieri si è aggiornata nuovamente introducendo una nuova doppia spunta, questa volta di color blu, che ha lasciato di stucco gran parte degli utenti. La nuova notifica ci segnala che il messaggio inviato è stato letto dal nostro interlocutore.

Di conseguenza, da ora in poi, non ci saranno più dubbi e scuse. Quando l'applicazione ci mostrerà la doppia spunta blu, significherà che la persona alla quale abbiamo scritto, ha letto il messaggio. E' probabile che inizieranno a fioccare messaggi del tipo "Perchè non mi hai risposto?".

E' possibile eliminare e non mostrare la doppia spunta blu? No. Al momento, non è possibile.

Ecco una foto

confermo, sul mio Note 2 da stamattina vedo le 2 spunte blu. Comunque la cosa è aggirabile ugualmente staccando internet e aprendo il messaggio in off line.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Io metto semplicemente la notifica tramite anteprima, così leggo il messaggio dal desktop e decido cosa fare

Member L'avatar di Freddy Manson
    Anch'io ho fatto l'aggiornamento ieri ma questa cosa della spunta blu credo che valga solo per Android e iOS. Io ho un vecchio Lumia con WP 7.8 e, da quel lato, è rimasto tutto invariato.

Personalmente non la vedo come una cosa così rivoluzionaria come si è sparsa voce sul web, per whatsapp. Tanto vedendo l'accesso si intuisce se il messaggio è stato visto o no. Poi così ci si leva ogni minimo dubbio..

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto l'aggiornamento ieri ma questa cosa della spunta blu credo che valga solo per Android e iOS. Io ho un vecchio Lumia con WP 7.8 e, da quel lato, è rimasto tutto invariato.
    Lol.. Fino a 10 minuti fa le spunte erano sempre dello stesso colore anche se i messaggi erano stati letti, ora si vedono blu anche a me. Mah...

Senior Member
    vedo anche io le due linee blu

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Un guaio per le bimbeminkie.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Un guaio per le bimbeminkie.
    Anche i bimbiminki non credere.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Bell'aggiornamento di m*rda

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.