Whatsapp e la spunta blu: messaggio letto.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
non mi cambia minimamente la vita, non rispondevo ai messaggi prima, non risponderò ora :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ci abbiamo provato ieri sera. Non funziona. Appena togli la modalità aereo da la spunta blu ;)

si, è un sistema che permette di aggirare solo "temporaneamente" le spunte blu. Appena ti riconnetti ad internet partono le spunte blu. Tuttavia l'orario dovrebbe essere quello in cui ti ricolleghi ad internet, e non quello di lettura in off line. Quindi almeno puoi post datare la vista del messaggio. Vi risulta? (io ancora non ho provato, sto ragionando per logica).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
si, è un sistema che permette di aggirare solo "temporaneamente" le spunte blu. Appena ti riconnetti ad internet partono le spunte blu. Tuttavia l'orario dovrebbe essere quello in cui ti ricolleghi ad internet, e non quello di lettura in off line. Quindi almeno puoi post datare la vista del messaggio. Vi risulta? (io ancora non ho provato, sto ragionando per logica).

Ha indicato l'orario in cui è stato effettivamente visto. Come se leggesse l'orario dal dispositivo e non dal server
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non me ne frega una mazza.
Le pippe mentali se le faranno gli altri, non di certo io :fuma:
Come sempre rispondo quando, come e se ho voglia :asd:
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
tutte stè cavolate di cui potevano fare a meno di implementare rovinano un app che nella sua semplicità era una gran cosa.

cioè ma a che pro inserire la conferma di lettura cosi come rendere pubblico l ultimo accesso?

mah.
 
Alto
head>