Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Whatsapp diventa gratis. Abolito abbonamento da 99 centesimi.

E' la notizia che tutti aspettavamo, nonostante il costo annuale fosse bassissimo. Whatsapp, attraverso il blog ufficiale, ha comunicato che l'abbonamento annuale da 99 centesimi sarà definitivamente abolito. L'applicazione di messaggistica istantanea, dunque, diventerà totalmente gratuita.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ora che la gente risparmierà 99 centesimi l'anno farà salti di gioia. Con quei soldi sai quante cose potranno fare?
    Se penso alle lamentele di un po' di tempo fa, sto male, anche se in linea di principio mi pareva più corretto pagare una volta sola l'app e via.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' la notizia che tutti aspettavamo, nonostante il costo annuale fosse bassissimo. Whatsapp, attraverso il blog ufficiale, ha comunicato che l'abbonamento annuale da 99 centesimi sarà definitivamente abolito. L'applicazione di messaggistica istantanea, dunque, diventerà totalmente gratuita.
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ora che la gente risparmierà 99 centesimi l'anno farà salti di gioia. Con quei soldi sai quante cose potranno fare?
    Se penso alle lamentele di un po' di tempo fa, sto male, anche se in linea di principio mi pareva più corretto pagare una volta sola l'app e via.
    Aspetterei ad esultare...qualcosa in pentola bollirà di sicuro.

Ora come ora non porta profitti l' app..qualcosa faranno...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Aspetterei ad esultare...qualcosa in pentola bollirà di sicuro.

Ora come ora non porta profitti l' app..qualcosa faranno...
    Infileranno pubblicità. La cosa migliore sarebbe dare l'opzione gratuita con pubblicità e a pagamento senza

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Infileranno pubblicità. La cosa migliore sarebbe dare l'opzione gratuita con pubblicità e a pagamento senza
    Io forse ho anche pagato per 2 o 5 anni pensando di fare una cosa intelligente
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Preferivo pagare e non venire invaso di pubblicità...cosa che di sicuro ora avverrà..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Stex
    mai pagato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Preferivo pagare e non venire invaso di pubblicità...cosa che di sicuro ora avverrà..
    Esattamente...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Mai ricevuto nessun avviso per pagare...

Member L'avatar di Tobi
    avere un iphone 6 e poi lamentarsi del rinnovo annuale di whatsapp. Si, ho vissuto questa scena

Io l'ho fatto per 5 anni, 3 euro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.