Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Whatsapp chiude. Facebook preferisce lanciare Messenger.

Una notizia clamorosa, una bomba (e non si tratta della classifica catena di Sant'Antonio) riguardante il mondo di internet e della comunicazione tout court. Il giornale inglese Daily Mail, poco fa, ha riportato che Facebook starebbe per chiudere Whatsapp, acquistato dalla stessa società di Zuckerberg qualche settimana fa. Il motivo? Facebook preferisce lanciare definitivamente (ed obbligare gli utenti al "trasloco") l'applicazione proprietaria "Messenger".

La notizia è data per certa. Tant'è vero che già emergono i primi dettagli. La chiusura di Whatsapp partirà dall'Europa con gli Smartphone Android e Apple.

Un portavoce di Facebook ha dichiarato alla CNN:"Messenger è molto più veloce. E dà una migliore esperienza utente. Abbiamo scoperto che su Messenger le persone ottengono risposte il 20% più velocemente rispetto a Whatsapp".

Quando chiuderà Whatsapp?

Ancora non è stato comunicato ufficialmente. Ma, come scritto, il processo prenderà il via dall'Europa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Attendiamo fonti migliori del Daily Mail che è un giornale scandaloso...

Comunque non mi piace nulla questa voglia di accentrare i nostri dati... Sia che sia google sia che sia Facebook..

Amministratore L'avatar di Admin
    Sullo stesso Daily Mail è riportata (nel primo post..) la dichiarazione di un portavoce Facebook alla CNN.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

O Animal L'avatar di O Animal
    Un conto è dire che va meglio... Un altro dire che lo soppianterà... Ma non resta che attendere news ufficiali...

Uso costantemente Whatsapp e non ho Facebook.
    Se Whatsapp chiuderà non mi mangerò le mani, alla fine esistono app tipo Viber che fanno lo stesso.

Bannato
    Un azione vergognosa, che senso ha acquistare Whatsapp per poi chiuderlo? Significa che useremo Viber o simili, alla faccia di Zukkone.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non mi meraviglierei, giusto qualche giorno fa ho pensato a cosa potesse ancora servire Whatsapp data l'esistenza di Messenger.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglierei, giusto qualche giorno fa ho pensato a cosa potesse ancora servire Whatsapp data l'esistenza di Messenger.
    Whatsapp non richiede la registrazione a facebook (ma vabbè su Facebook ci sono tutti o quasi), ma inoltre è moooooolto più veloce di Messenger. E' soprattutto quest'ultimo dato che rende Whatsapp il miglior servizio di messagistica su cellulare, anche se su questa notizia sono un pò perplesso, attendo conferme.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Whatsapp non richiede la registrazione a facebook (ma vabbè su Facebook ci sono tutti o quasi), ma inoltre è moooooolto più veloce di Messenger. E' soprattutto quest'ultimo dato che rende Whatsapp il miglior servizio di messagistica su cellulare, anche se su questa notizia sono un pò perplesso, attendo conferme.
    Beh sì, però chi non è su Facebook ormai? Oddio, qualcuno ne conosco anche e poi da questa notizia sembra affermino sia più veloce proprio Messenger.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Beh sì, però chi non è su Facebook ormai? Oddio, qualcuno ne conosco anche e poi da questa notizia sembra affermino sia più veloce proprio Messenger.
    Avendo un cellulare abbastanza lento, così lento che a posto dell'app originale di Facebook, uso Fast for Facebook (una versione più brutta ma più velocizzata di Facebook su smartphone), mi va molto più veloce Whatsapp.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.