Whatsapp chiude. Facebook preferisce lanciare Messenger.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
il Corriere riporta una notizia abbastanza diversa: dice che Facebook chiuderà la funzionalità della chat dell'app per android e iOS obbligando gli utenti a usare l'app Messenger che è il 20% più veloce (cosa che ho notato io, e qui si parla di confronto di velocità non con Whatsapp ma tra la funzione chat dell'app nativa di Facebook e l'app Messenger). Si dice inoltre che abbiano smentito una fusione tra Messenger e Whatsapp
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Il fatto è che Whatsapp, io lo adoro, è sconnesso da ogni cosa, è un app per mandare messaggi alle persone che conosci e bene dato che hai il loro numero di telefono. Di Whatsapp non se ne fanno nulla dato che non consente loro di gestire ed analizzare i dati (lo sapete vero che il patrimonio di Facebook, il motivo per cui fattura così tanto, è l'analisi delle informazioni delle persone), l'hanno comprato per acquisire la base di utenti fidelizzati e riversarli nella loro app ed al tempo stesso per eliminare il concorrente numero uno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Boh, vedremo chi avrà ragione. Io tendo a credere alla NON chiusura di whatsapp (sarebbe una follia). Forse potrebbe esserci un'integrazione tra le due app. Vedremo
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ma figuratevi se Zuckaberg vuole perdere milioni di utenti (e relativi dati futuri)!

Al massimo inserirà pubblicità tematizzata, ma non vedo assolutamente possibile una chiusura così repentina di Whatsapp, servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo.

E Messenger consuma un botto di batteria, pensassero a quello.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma figuratevi se Zuckaberg vuole perdere milioni di utenti (e relativi dati futuri)!

Al massimo inserirà pubblicità tematizzata, ma non vedo assolutamente possibile una chiusura così repentina di Whatsapp, servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo.

E Messenger consuma un botto di batteria, pensassero a quello.
Infatti io non credo alla notizia, che senso ha acquistare Whatsapp e poi chiuderlo, dopo neanche un anno dall'acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>