Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Member

Whatsapp, canone annuale anche per Iphone

Dai prossimi mesi anche gli utenti iOS dovranno pagare un abbonamento annuale per l'applicazione di messaggistica WhatsApp. Lo ha dichiarato il ceo e co-fondatore della società Jan Koum nel corso di un un'intervista.

Al momento chi possiede uno smartphone della casa della Mela deve affrontare una spesa una tantum di 0,89 centesimi di euro per scaricare l'applicazione. Per il robottino verde, il sistema operativo di Microsoft e quello canadese il download è invece gratuito e dopo i primi 12 mesi scatta la (micro)tassa annuale da 0,79 centesimi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    tanto poi ne uscirà un altro gratis

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Io l'ho per android, ho dovuto pagare il rinnovo poco tempo fa dopo quasi due anni perchè me lo hanno esteso automaticamente più volte. Felicissimo di pagare un'inezia rispetto a quello che mi fa risparmiare.

Comprato ieri l'abbonamento per 3 anni.

Se si ha un telefono da 700€ è inutile fare i pidocchiosi per un'applicazione fondamentale e 2€

Ma ti avvisano quando devi pagare? Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi pare di aver mai pagato (ho un nokia)

Senior Member L'avatar di Blu71
    Per i vantaggi che offre il costo è comunque davvero irrisorio.

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ma ti avvisano quando devi pagare? Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi pare di aver mai pagato (ho un nokia)
    Quando sarai vicino alla scadenza te lo ricorderà ogni giorno

Comunque nelle impostazioni si può controllare la scadenza della licenza.

Member L'avatar di cris
    su iPhone attualmente non cè da pagare nessun abbonamento, e comunque, sarà per i NUOVI utenti, non sarà retroattiva.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Mi fa ridere la gente che si lamenta, hai un iPhone e ti lamenti di 0,79 Centesimi l'anno?! Ma dai...

Member L'avatar di Canonista
    Dovremmo solo essere contenti di pagare quanto un kinder duplo un'applicazione del genere.
    Anzi, se dovesse continuare ad essere gratis dovrebbe essere la nostra coscienza a dirci di sostenere gli sviluppatori con delle donazioni.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.