Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Servirebbe tanto traffico internet, non credo esista una configurazione migliore di quella che ho ora con Wind, chiamo ( 150 minuti, non mi serve di più ) e ho 2 giga a 6 euro

S E I
    Che offerta hai?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    vabbe, con vodafone hai 9,90 €, 200 min, sms illimitati, 2 Gb.

Wind, almeno qui a Bergamo-Milano, non prende una cippa,in ogni, e dico ogni, locale è "E"

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    vabbe, con vodafone hai 9,90 €, 200 min, sms illimitati, 2 Gb.

Wind, almeno qui a Bergamo-Milano, non prende una cippa,in ogni, e dico ogni, locale è "E"
    Oppure per chi vuole di più a 15 euri si hanno 500 minuti, sms illimitati e 2gb. Secondo me meglio di un abbonamento in rapporto quantità/prezzo.

Purtroppo ad oggi i soli pacchetti internet ancora non bastano, bisogna aspettare che si "estingua" la generazione precedente e cresca quella successiva (ovvero i bambini di 10 anni che hanno già smartphone, whatsapp e compagnia cantante).
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Oppure per chi vuole di più a 15 euri si hanno 500 minuti, sms illimitati e 2gb. Secondo me meglio di un abbonamento in rapporto quantità/prezzo.

Purtroppo ad oggi i soli pacchetti internet ancora non bastano, bisogna aspettare che si "estingua" la generazione precedente e cresca quella successiva (ovvero i bambini di 10 anni che hanno già smartphone, whatsapp e compagnia cantante).
    "ne rimarrà uno solo"

hahahaaaaaaaaa...........

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le compagnie telefoniche sono praticamente finite.
    in questo caso non possiamo che giovarne noi consumatori... io attualmente ho TIM Special (400min verso tutti, fissi compresi, conteggiati a secondi, 1000sms verso tutti e 2gb di internet). La Wind avrebbe offerte anche a qualcosa in meno, ma dalle mie parti la TIM prende meglio di tutti.

Ad ogni modo, secondo me, tra non molto a perderci saranno le compagnie telefoniche fisse. Tra qualche anno tenere un numero fisso non converrà più visto che col cellulare si fa già tutto. La maggior parte della gente avrà soltanto l'adsl nuda. Così facendo in casa chiami gratis sfruttando il wi-fi, fuori casa sfruttando la rete mobile (alcuni lo fanno già ora). Un pacchetto di 2gb penso sia già sufficiente per fare un buon numero di chiamate brevi fuori casa.

Attualmente Skype consuma tanto:

Chiamate Skype su Skype: 50 kbps o circa 3 Mb per un minuto di chiamata
    Chiamate a numeri di telefono fisso o cellulare: 6-20 kbps o circa 1 Mb per un minuto di chiamata
    Videochiamate tra due cellulari: 500 kbps
    Videochiamate tra un cellulare e un computer: 600 kbps

Quindi attualmente 2000mb/3=666min a disposizione ogni mese.

Il vero problema, piuttosto, è la copertura balorda in diverse zone d'Italia. Le linee telefoniche arrivano ovunque, mentre i pacchetti dati viaggiano veloci solo in alcune zone, quindi chiamare sfruttando internet non è possibile ovunque. Questo è l'unico vero limite. Una volta che verrà superato pure questo, il telefono di casa lo potremo definitivamente buttare dalla finestra.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Il vero problema è che qua (almeno dove sono io in Friuli) quando esci fuori di casa è un'impresa trovare qualche punto wi-fi free mentre fuori dall'Italia praticamente ogni locale te lo lascia...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che qua (almeno dove sono io in Friuli) quando esci fuori di casa è un'impresa trovare qualche punto wi-fi free mentre fuori dall'Italia praticamente ogni locale te lo lascia...
    Questa è una leggenda metropolitana che non capisco da dove sia uscita .. attenzione non è vero .. c'è il wifi protetto come in tutte le parti d'italia.. poi se entri bevi o mangi puoi chiedere la PSW che cambia ogni settimana ..

ADVANCED L'avatar di BB7
    No Lollo niente leggenda qua i locali dove sto io o non hanno il Wi-Fi oppure non ti danno la password... sono stato fuori dall'Italia in località anche messe "tecnologicamente" peggio di qui ma praticamente trovavi Wi-Fi libero ogni 10 metri. Per non parlare dei posti pubblici...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    No Lollo niente leggenda qua i locali dove sto io o non hanno il Wi-Fi oppure non ti danno la password... sono stato fuori dall'Italia in località anche messe "tecnologicamente" peggio di qui ma praticamente trovavi Wi-Fi libero ogni 10 metri. Per non parlare dei posti pubblici...
    Concordo e vedo che tu sei del friuli (e pensavo che nel nord in fatto di tecnologia le cose andassero meglio). Io sono del centrosud ed è un miracolo trovare un punto d'accesso internet.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Boh raga , io giro molto per lavoro e di wifi liberi non ne vedo mai ..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.