Westworld (HBO). Di JJ Abrams e J.Nolan.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Westworld è la nuova serie di HBO in arrivo il 2 ottobre, prodotta da JJ Abrams e scritta da J.Nolan, ispirata all'ononimo film di Michael Crichton del 1973.

La serie narra le vicende che avvengono a Westworld, luogo in cui è possibile vivere un'immersiva simulazione del vecchio west. Per rendere l'esperienza più reale possibile, i visitatori interagiscono con quelli che vengono chiamati "host". Ma questi "host" non sono umani, ma credono di esserlo.
Tutto procede bene, fino a quando qualcuno di loro non comincerà a mettere in dubbio la natura della propria realtà.

In Italia la serie arriverà su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti, disponibile anche in lingua originale sottotitolata.

Promo e trailer nei prossimi post.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Le anteprime e le prime autorevoli recensioni lo descrivono come una delle cose più belle mai andate in TV, vedremo se è vero.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Titolo originale del film "Il mondo dei robot" con Yul Brinner...
quanto mi era piaciuto da ragazzo...
da patito di sf, ben venga questa serie... sperando che mantenga le promesse.
Domanda: ma la prima puntata di stasera è in english e lunedì prossimo parte quella doppiata (al solito)?
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Le anteprime e le prime autorevoli recensioni lo descrivono come una delle cose più belle mai andate in TV, vedremo se è vero.

quoto, ho letto che ne vorrebbero fare una serie da (almeno) 5 stagioni.
la trama in sé non mi fa impazzire, ma il cast è di tutto rispetto, gli darò un'occhiata.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Titolo originale del film "Il mondo dei robot" con Yul Brinner...
quanto mi era piaciuto da ragazzo...
da patito di sf, ben venga questa serie... sperando che mantenga le promesse.
Domanda: ma la prima puntata di stasera è in english e lunedì prossimo parte quella doppiata (al solito)?

Capolavoro, classico della FS,

non credo che possa raggiungere quel livello, ma la serie pare interessante
 
Alto
head>