Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ragazzi tutte queste notizie ( che vanno riportate per dovere di cronaca ) sono FUFFA !!!!

M secondo voi vendiamo un giocatore che ha fatto 20 gol e per di più ad un costo minore di quello pagato ? ma in che mondo vivete ? queste sono le solite speculazioni dei giornalai

almeno solo per una questione di bilancio il pelato di M non lo vedrà MAI a meno di 30 milioni .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Non capisco però come farebbe il giocatore ad essersi svalutato dopo aver segnato 18 gol in una squadra di mentecatti... se lo dobbiamo vendere, almeno vendiamolo bene anziché regalarlo
    Il problema è sempre a monte, noi lo abbiamo strapagato.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io sarei disposto alla sua cessione solo avendo già bloccato due attaccanti meglio di lui.
    E già, perchè se dai via bacca poi mi servono minimo due attaccanti fortissimi : i titolari o presunti tali che non abbiamo!!!!!
    Quindi operazione sballata e priva di logica.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    La decisione spetterà ai cinesi.. Dite a di Marzio di informarsi, Galliani conterà poco o niente.

Premetto che a me Bacca non piace e lo venderei però lo abbiamo pagato 35 mln e ha fatto una ventina di gol tra campionato e coppa. Perchè dovremmo svenderlo a 10/15 mln in meno come se avesse fatto una stagione disastrosa? Minimo dovremmo venderlo allo stesso prezzo come farebbe qualsiasi altra società. Pazienza se cravatta gialla non sa comprare ma almeno saper vendere! Abbiamo svenduto El Shaarawy alla Roma che ci ha rifilato Romagnoli e Bertolacci per per 55 milioni; ci facciamo proprio ridere dietro così, siamo gli zimbelli d'europa in tutto e per tutto! Cinesi salvateci voi!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di hiei87
    25 milioni per il nostro miglior giocatore, senza il quale saremmo finiti nella parte sinistra della classifica, e che saranno reinvestiti in Pavoletti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ragazzi tutte queste notizie ( che vanno riportate per dovere di cronaca ) sono FUFFA !!!!

M secondo voi vendiamo un giocatore che ha fatto 20 gol e per di più ad un costo minore di quello pagato ? ma in che mondo vivete ? queste sono le solite speculazioni dei giornalai

almeno solo per una questione di bilancio il pelato di M non lo vedrà MAI a meno di 30 milioni .
    Per il bilancio ne bastano 24, non 30.

Se non lo vendi questa estate, la prossima devi darlo via a 10 a dir tanto perché avrà 31 anni.

Se davvero arrivano i cinesi, bisogna ripartire da altro.

Il problema non è la valutazione che ne fa il Milan o il West Ham (25-20 milioni), il problema è che noi lo abbiamo strapagato, regalando 30 milioni per un paracarro. Bacca vale 20-25 milioni a stare larghi. Detto questo, cerchiamo di rientrare dall'investimento scandaloso che abbiamo fatto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre a monte, noi lo abbiamo strapagato.
    Esatto, il suo costo reale probabilmente è sui 25 mln, con l'età che avanza il prezzo non può rimanere sempre lo stesso e le offerte, se arrivano, non possono essere entusiasmanti proprio perché la stagione molto negativa della squadra inficia anche sulla valutazione dei giocatori (lasciando perdere la visibilità negativa che ha dato questa società al brand Milan).
    Vogliamo raccontarci la favoletta che ha segnato tanti gol senza rigori? vero, però se il giocatore non si è integrato e si è reso conto di essere finito in una banda di mentecatti e se ne vuole andare che fai? lo tieni?
    A 20 mln Bacca non lo cedo, a 25 + bonus sì, sempre che lui voglia andarsene e sempre che i cinesi entrino in società.
    Se poi rimanesse non mi fascerei la testa, però non sorprendetevi se l'anno prossimo ci saranno offerte considerate troppo basse anche dopo una buona stagione con diversi gol, purtroppo il mercato è fatto così e quando hai giocatori sulla trentina non puoi pensare di comandare le trattative.

Menomale che Galliani era sotto le direttive più o meno mandatorie del management cinese. Se cede Bacca a 25 mln è malafede pura. Pagato 30 un anno fa, ha siglato tanti gol in una squadra ridicola, per cui almeno 35 mln, ma almeno.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.