Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,366
    Con meno di 27 milioni si fa minusvalenza per Bacca quindi sarebbe un operazione del punto di vista economico no sense. Dal lato tecnico c'è a chi piace e a chi no , per me può andare dove vuole.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,983
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Di Marzio: offerta del West Ham per Bacca. Gli inglesi mettono sul piatto 20M di euro. Il Milan ne vuole almeno 25. Il giocatore è disposto a valutare la destinazione purché gli garantiscano lo stesso stipendio pari a quasi 4M.

    Seguiranno aggiornamenti
    Molti esultano per la cessione di Bacca senza rendersi conto che un attaccante di quel livello (niente di eccezionale, ma un buon attaccante lo è) costa dai 30 milioni in su, un attaccante più forte dai 40/50 milioni in su (Aubameyang, non certo un fenomeno, per meno d 70 non parte, per dire).
    In prospettiva cinese una sua cessione non avrebbe assolutamente senso dato che l'acquisto di un nuovo centravanti toglierebbe risorse importanti (1/3 del budget?) al rafforzamento di centrocampo e difesa, che ricordo, sono reparti che necessitano di essere ricostruiti DA ZERO; non avrebbe assolutamente senso dato che parliamo di un attaccante che, se supportato da rinforzi adeguati in difesa e centrocampo, potrebbe tranquillmente garantire un terzo/secondo posto in serie A (e il nostro obiettivo il prossimo anno sarà quello, si spera).

    Non riesco a vederci nulla di positivo, o comunque di sensato, in tutto questo.

  4. #63
    Junior Member L'avatar di Tahva
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    743
    Non capisco però come farebbe il giocatore ad essersi svalutato dopo aver segnato 18 gol in una squadra di mentecatti... se lo dobbiamo vendere, almeno vendiamolo bene anziché regalarlo

  5. #64
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    vangioni, montolivo, bacca. Il pattern è più limpido di un lago di montagna, eppure qui si vaneggia di stramiliardi, monchi, emery ed ibra... E il suino se la ride, tra una cena con raiola ed una con perez.
    Speriamo che abbiano ancora della vaselina in farmacia tra qualche giorno...
    ma quale pattern? per adesso è ufficiale solo Montolivo, bacca sono solo voci e Vangioni era già stato firmato a gennaio quando con i cinesi non c'era ancora nessun accordo scritto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  6. #65
    mercato bloccato solo a giorni alterni
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  7. #66
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Non ce lo possiamo permettere. Ora come ora abbiamo bisogno di giocatori che si rendano utili e che partecipino in maniera attiva alla manovra della squadra. Bacca è un distruttore di gioco, o rallenta l'azione, o perde palla o conclude in porta se fortunato.
    Certo, in una squadra ben costruita e organizzata e non da rivoluzionare, Bacca è perfetto. Ma nel Milan attuale fa troppa fatica, ha bisogno di rifinitori e crossatori di qualità, che mancano alla nostra squadra. Ibra invece risolverebbe in parte questi problemi. È cio di cui abbiamo bisogno
    Ibra ha fatto andare in doppia cifra Nocerino e Robinho. Con lui Bacca batterebbe il record di Higuain

  8. #67
    Tanto appena Bacca sarà del West Ham, cravatta gialla andrà subito dal pavoloso, mi ci gioco tutto

  9. #68
    Member L'avatar di Therealsalva
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    1,681
    Io non lo venderei in quanto ha dimostrato di sapere segnare 20 gol praticamente senza rigori in una squadra di disagiati. Se poi lo dovessi dare via (non di certo per quella cifra) allora l'unica soluzione secondo me sarebbe Ibra+Milik da fa cresce con lo svedese, attaccanti più forti di Bacca a 30 milioni non ci sono

  10. #69
    Fuori Bacca a 25 MLN con 20 gol stagionali...dentro Pavoletti a 30 milioni ...come fa gli affari Galliani non li fa nessuno

  11. #70
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,902
    Questo lurido sta facendo di tutto per affossarci.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.