Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Insomma, fatemi capire

Se escono buone notizie---- "tutta fuffa elettorale non vendono"

Se escono cattive notizie---- "visto? tira brutta aria, ital milan, smobilitazione, non vendono"

troppo facile così

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Cominciate a depennare anche Emery dai probabili allenatori (io mai considerato). Occhio a Vazquez
    ..che schifo
    Emery : "Bacca? Difficile da gestire"

Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

marionep
    Ospite
    Il club più ricco del mondo, coi dieci cinesi più ricchi e la benedizione del presidente della RPC, roba da far impallidire Mansour e il fondo del Qatar. Con Brocchi in panca e il Pavoloso centrattacco titolare. Che spettacolo, il pagliaccio di Arcore.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sì in effetti, considerando che ha 30 anni cosa pensate di ricavare da Bacca l'anno prossimo? non si è integrato, a parte segnare è inutilissimo, a 25 + bonus lo venderei eccome, per il semplice motivo che quei soldi difficilmente te li darà qualcun altro l'anno prossimo.
    Si vende Bacca, si fa spazio con gli esuberi costosi che abbiamo e si va sparati su Ibra, per come la vedo io.
    D'accordissimo. Anch'io lo odio quando non tocca la palla fuori dall'area di rigore. Ma il semplice fatto che ha segnato 20 gol non giustifica una svalutazione del giocatore ecco. Non dico valga più di quanto è stato pagato perché ha 30 anni, ma comunque ha dimostrato di essere una punta prolifica in una squadra indecente. Vale 30 milioni, non di certo 25 ecco

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie per la precisazione @gabuz
    È comunque segno che pur di toglierlo di torno sono disposti a sbolognarlo, il che è inaccettabile.
    Io spero che, se la notizia è vera, i cinesi siano a conoscenza di questa operazione stupida, fatta di fretta e furia e senza un minimo di logica
    Io l'avrei tenuto. Non è il mio attaccante ideale ma ha fatto 20 gol con una squadra disastrata alle spalle.
    Certo dipende dalle alternative, se sono giocatori di valore ben venga la cessione, se è Pavoletti c'è da tremare.
    Quanto al prezzo, ha 30 anni. Non credo si possa pretendere poi molto.

Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Il club più ricco del mondo, coi dieci cinesi più ricchi e la benedizione del presidente della RPC, roba da far impallidire Mansour e il fondo del Qatar. Con Brocchi in panca e il Pavoloso centrattacco titolare. Che spettacolo, il pagliaccio di Arcore.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Cosa aspetti, Trump, datti fuoco!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Anch'io lo odio quando non tocca la palla fuori dall'area di rigore. Ma il semplice fatto che ha segnato 20 gol non giustifica una svalutazione del giocatore ecco. Non dico valga più di quanto è stato pagato perché ha 30 anni, ma comunque ha dimostrato di essere una punta prolifica in una squadra indecente. Vale 30 milioni, non di certo 25 ecco
    Vale 30 mln se avessimo fatto una stagione positiva come squadra, ne vale 25 perché pur segnando diversi gol non è cambiato nulla e la stagione è stata mediocre.
    30 anni eh, i giocatori a questa età cominciano a svalutarsi se finiscono in squadre che stanno affondando anno dopo anno.
    Bacca ha cannato la squadra, lasciatemelo dire, se riusciamo a venderlo a 25 facciamo un buon affare lo stesso stai tranquillo, sia lui che El Shaarawy ci farebbero recuperare buona parte dei soldi spesi lo scorso mercato, è triste da dire ma con la cessione della società in vista è meglio fare più spazio possibile e sfoltire 'sta schifezza di rosa.

Considerando inoltre che coi 25 milioni incassati non è che vai proprio a trovare easy easy un altro attaccante già formato e con la stessa caratura.
    Ovvio che con una dirigenza alle spalle e uno staff che potrebbe definirsi tale, mi fiderei anche di azzardare l'idea di andare a prendere qualcuno meno noto e meno costoso.
    Ma è pur vero che tolto lui, in attacco abbiamo un giocoliere (Menez), uno che passeggia (Balotelli, per fortuna per poco), uno che è buono al massimo a fare i cento metri (Niang), e uno che ha fatto da panchinaro agli altri 3 (Luiz A.).
    Per quanto poco mi piaccia Bacca, non è sicuramente da lui che partirei per risolvere i problemi del Milan.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Io l'avrei tenuto. Non è il mio attaccante ideale ma ha fatto 20 gol con una squadra disastrata alle spalle.
    Certo dipende dalle alternative, se sono giocatori di valore ben venga la cessione, se è Pavoletti c'è da tremare.
    Quanto al prezzo, ha 30 anni. Non credo si possa pretendere poi molto.
    Non ce lo possiamo permettere. Ora come ora abbiamo bisogno di giocatori che si rendano utili e che partecipino in maniera attiva alla manovra della squadra. Bacca è un distruttore di gioco, o rallenta l'azione, o perde palla o conclude in porta se fortunato.
    Certo, in una squadra ben costruita e organizzata e non da rivoluzionare, Bacca è perfetto. Ma nel Milan attuale fa troppa fatica, ha bisogno di rifinitori e crossatori di qualità, che mancano alla nostra squadra. Ibra invece risolverebbe in parte questi problemi. È cio di cui abbiamo bisogno

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.