West Ham: Ayew si spacca. Ritorno di fiamma per Bacca?

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Qualcuno in attacco deve partire, gli unici che secondo me sono sicuri di restare sono niang ( su cui montella ci punta) e lapadula( per ovvi motivi), per i tre davanti abbiamo oltre a niang e lapadula: bacca,l.adriano, suso, honda, bonaventura e volendo anche sosa.
7/8 giocatori d'attacco per giocare solo il campionato e la coppa italia sono troppi, mi dispiace per bacca ma se il suo sacrificio portasse un centrocampista ottimo sarei soddisfatto.
d'altronde se non lo vendi quest'anno, l'anno prossimo sarà quasi impossibile, inoltre preferirei vendere anche l.adriano per prendere un ala di ruolo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ormai è tardi, ma 37,5 milioni sarebbe davvero un bel tesoretto. Potremmo sperare in un ottimo centrocampista ma ormai aspettiamo Fassone altrimenti sto delinquente ce ne combina un'altra delle sue...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se vendono Bacca scordiamoci che vengano reinvestiti.
Al max una 10ina di mln giusto per rimpinzarci dell'ennesima polpetta...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
È impossibile fare un investimento di 30 M, per coprire un buco lasciato da un giocatore appena acquistato per una cifra simile. Un'emergenza richiede un acquisto in prestito secco casomai, giusto per coprire le lacune che si sono formate. È temporaneo l'infortunio, non serve mica spendere 30 milioni a caso.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
C'è da dire che in attacco siamo in troppi. Per la prima punta si giocano il posto Bacca, Niang, Lapadula e Adriano. Uno deve partire, e tra i 4 spero sia Bacca. Indubbiamente è il più forte in questo momento, ma dato che Niang e Lapadula sono incedibili, meglio provare a cedere il colombiano che una trentina di milioni li tiri su. Poi c'è da pregare che non vengano buttati via.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,810
Io ho paura che se Bacca non partisse vedremo veramente poco Lapadula. Io una possibilità in attacco per vederlo in Serie A volevo dargliela.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io ho paura che se Bacca non partisse vedremo veramente poco Lapadula. Io una possibilità in attacco per vederlo in Serie A volevo dargliela.

Si anche io anche perchè secondo me l'hanno preso senza chiedere il parere di Montella. L'unico adatto al gioco di Montella come centravanti, è Niang e un pochino Adriano, ho paura che Lapadula sarà bollato a breve senza averlo visto giocare, come pacco... A meno che nel corso dell'anno non passiamo al 4-3-1-2, e allora per lui sarebbe il massimo...
 
Alto
head>