Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Amministratore L'avatar di Admin

West Ham alla carica per Bacca. Ecco l'ultima offerta.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il West Ham non si rassegna ed è tornato alla carica per Carlos Bacca. L'offerta al giocatore è stata alzata a 4,5 milioni di euro all'anno mentre per il Milan sono pronti 30 milioni di euro per il cartellino.

Ora il giocatore dovrà dare una risposta anche se la sua intenzione sembra essere quella di attendere una squadra che disputi la Champions.

Si continua da QUI -) Il futuro di Bacca è un mistero. Nessuna svolta imminente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Jack Sullivan (figlio del presidente del West Ham) : Accordo con il Milan per Bacca, nelle prossime 48 ore deciderà se venire o meno
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Jack Sullivan (figlio del presidente del West Ham) : Accordo con il Milan per Bacca, nelle prossime 48 ore deciderà se venire o meno
    Squadre che fanno la Champion's non prendono mica Bacca.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    E accetta che non ti vuole nessuno!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io spero non firmi. Non lo merita il ragazzo, non lo meritano galliani e berlusconi. E forse pavoletti non lo meritiamo nemmeno noi.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io spero non firmi. Non lo merita il ragazzo, non lo meritano galliani e berlusconi. E forse pavoletti non lo meritiamo nemmeno noi.
    Pavoletti non arriverà mai ne sono certo...Montella vuole un attaccante che sappia giocare palla a terra e dialogare coi compagni...

Io mi chiedo solo una cosa però: perchè Galliani ha preso Lapadula che nel 4 3 3 non giocherà mai avendo davanti Niang e probabilmente un nuovo numero 9?? soldi buttati nel cesso...

Bannato
    Io spero che venga venduto, come prime punte mi stanno bene anche Adriano e Lapadula, ma a centrocampo abbiamo assoluto bisogno di rinforzi. È inutile continuare a tenere Bacca se poi non c'è nessuno in grado di servirlo, prendiamo due centrocampisti da 15 milioni l'uno e tentiamo di farci prestare Kovacic almeno

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Io spero che venga venduto, come prime punte mi stanno bene anche Adriano e Lapadula, ma a centrocampo abbiamo assoluto bisogno di rinforzi. È inutile continuare a tenere Bacca se poi non c'è nessuno in grado di servirlo, prendiamo due centrocampisti da 15 milioni l'uno e tentiamo di farci prestare Kovacic almeno
    Secondo me invece prenderanno un degno sostituto un attaccante che piace a Montella che giochi palla a terra.....presentarsi con Niang Lapadula o Adriano come punte è un suicidio perchè non garantirebbero abbastanza gol per traguardi onesti..
    Kovacic Grenier ecc possono venire tranquillamente in prestito con diritto/obbligo di riscatto...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Pavoletti non arriverà mai ne sono certo...Montella vuole un attaccante che sappia giocare palla a terra e dialogare coi compagni...

Io mi chiedo solo una cosa però: perchè Galliani ha preso Lapadula che nel 4 3 3 non giocherà mai avendo davanti Niang e probabilmente un nuovo numero 9?? soldi buttati nel cesso...
    Ladapula se la giochera con Niang per il posto, ed i soldi di Bacca andranno su Musachio od un esterno.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.