Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Pare che il figlio del presidente del West Ham abbia scritto su Twitter che suo padre ha trovato l'accordi sia con il giocatore che con il milan adesso si aspetta solo il SI definitivo .

ciao ciao Carlos , che i tuoi detrattori si godano Pavoletti .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Pare che il figlio del presidente del West Ham abbia scritto su Twitter che suo padre ha trovato l'accordi sia con il giocatore che con il milan adesso si aspetta solo il SI definitivo .

ciao ciao Carlos , che i tuoi detrattori si godano Pavoletti .
    Ancora con 'sta storia di Pavoletti... a Montella non può interessare un giocatore come Pavoletti, inoltre è praticamente certo che i soldi di Bacca saranno utilizzati per Musacchio.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Pavoletti non arriverà mai ne sono certo...Montella vuole un attaccante che sappia giocare palla a terra e dialogare coi compagni...

Io mi chiedo solo una cosa però: perchè Galliani ha preso Lapadula che nel 4 3 3 non giocherà mai avendo davanti Niang e probabilmente un nuovo numero 9?? soldi buttati nel cesso...
    La logica dice questo ma se la stampa lo da per fattibile da mesi io non mi sorprenderei affatto se galliani lo prendesse. Diciamo che sarebbe follemente e disonestamente coerente col suo modus operandi.
    La cosa più coerente da fare sarebbe puntare su niang e lapadula come punte centrali e prendere un attaccante esterno da 20 gol.
    Se dovessero partire anche honda e menez di attaccante esterno ne servirebbero allora due e non soltanto uno.
    A volerla dire proprio tutta su lapadula, io non capisco la fretta di spendere quei pochi/unici milioni a disposizione per un reparto che non è di certo quello messo peggio.
    Ora passiamo alle cose formali...

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    ............Montella ................ con gli attaccanti invece ha avuto sempre sfortuna. .........
    Un po' se la cerca la sfortuna.
    Bacca è un attaccante che segna.
    Se lo vuole vendere prima di provare i Lapadula e i Niang, dopo non dovrà lamentarsi.
    Ho visto Lapadula in campo: per uno che vuole venire a sfondare nel Milan presentarsi sovrappeso dopo le ferie è una cosa da pazzi.
    Forse ha seguito una dieta di Galliani...

Ragazzi tutti basta che non iniziano a parlare di falso nove come già stanno facendo, perchè mi viene l'orticaria. A calcio a devi giocare con un centravanti...........
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bacca ieri su Twitter sibillino: "Nuevas metas nuevos sueños nuevas ilusiones". Siamo ad un passo dall'addio?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Io sto con Bacca

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io sto con Bacca
    Ma non partecipa al giuoco della squadra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Un po' se la cerca la sfortuna.
    Bacca è un attaccante che segna.
    Se lo vuole vendere prima di provare i Lapadula e i Niang, dopo non dovrà lamentarsi.
    Ho visto Lapadula in campo: per uno che vuole venire a sfondare nel Milan presentarsi sovrappeso dopo le ferie è una cosa da pazzi.
    Forse ha seguito una dieta di Galliani...
    Bacca non partecipa alla manovra e non sa stoppare un pallone, non è il tipo di attaccante che serve a Montella. Paradossalmente Luiz Adriiano è più idoneo al gioco di Vincenzo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Pazzesco, ci meritiamo i Matri
    Bradipismo is the way

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.