Wenger vuole Mexes

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
come dicevo in un altro topic :

ora come ora non possiamo vincere nulla... e non possiamo qualificarci per la champions
quindi cederei mexes subito se non rientra nei piani per la prossima stagione.

tanto anche se lo perdiamo e se non prendiamo nessuno al suo posto non e che andiamo in B... e arrivare decimi o undicesimi non cambia assolutamente nulla.
e l'ora di pensare al futuro perche il presente e compromesso.

abbiati in panchina (perche l'anno prossimo non puo essere il titolare)
gabriel e acerbi in prestito
vendere mexes perche non penso che restera ancora per la prossima stagione
yepes in panchina perche e quello che fara l'anno prossimo
andiamo a prendere 2 centrali che sarano i nostri titolari del prossimo anno (ogbonna, astori, benatia ???)
confermiamo i terzini contant, de sciglio, abate e antonini
per il centrocampo si punta su strootman con muntari e montolivo titolari... poi i nomi olandesi che circolano per ora sono tutti molto interessante e nocerino
si cedono i pacchi clamorosi flamini, traore...
cediamo i 2 brasiliani e proviamo a prendere una punta... il sogno e balotelli.

cosi si risparmia sui contratti... squadra piu giovane e piu collaudata l'anno prossimo.

e dobbiamo anche capire velocemente chi sara riscattato
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comprando qualcuno ( magari Benatia ) accanto a Mexes io la difesa la riterrei a posto, se vendi Philippe ne devi comprare due, e non credo che ne avremmo la forza.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
con i soldi della cessione e del risparmio ingaggio dei brasiliani prendi strootman e ogbonna
con la cessione e il risparmio ingaggio di mexes prendi benatia

e non bisogna dire che l'ingaggio risparmiato non diventano soldi che hai in tasca... perche se rispetti i contratti attuali quei soldi li devi comunque spendere...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
con i soldi della cessione e del risparmio ingaggio dei brasiliani prendi strootman e ogbonna
con la cessione e il risparmio ingaggio di mexes prendi benatia

e non bisogna dire che l'ingaggio risparmiato non diventano soldi che hai in tasca... perche se rispetti i contratti attuali quei soldi li devi comunque spendere...
Si e davanti continuiamo con Pazzini ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
preferirei sistemare la difesa... in attaco in un modo o l'altro (per ora) abbiamo sempre creato e segnato.
pazzini non mi piace ma con il faraone, bojan, niang, pazzini e emanuelson secondo me abbiamo un buon attaco... non sembra un attaco da milan perche siamo abituati a shevchenko, inzaghi, crespo, ronaldinho... ma in questo campionato piutosto scarso non e un attaco da buttare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma con 8 milioni prendi qualcuno sicuramente meglio ? Considerando che Zapata, che non é scarso ma non superiore a Mexes, vale 6...
 
Alto
head>