Wenger: "Non ho chiuso per Kolasinac"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il manager dei gunners ha parlato anche del presunto accordo col terzino bosniaco: "Non è vero che ho concluso un accordo con lui. Non ho ancora preso nessun accordo per la prossima stagione. Adesso è importante non pensare a queste cose".
 
C

Crox93

Guest
Che poi dai, io fossi un calciatore sceglierei il Milan.
Con noo si ha la possibilitá di tornare a certi livelli, con l'Arsenal si ha la certezza di non tornarci
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Speriamo.

Vorrebbe dire prendere un ottimo P0 e fare cassa con De Sciglio (a meno che non si voglia dirottare sulla destra e con Kolasinac a sinistra la cosa mi piacerebbe eh)
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Che poi dai, io fossi un calciatore sceglierei il Milan.
Con noo si ha la possibilitá di tornare a certi livelli, con l'Arsenal si ha la certezza di non tornarci

tra le due la scommessa è il Milan, non l'Arsenal.
diamo per scontato che il Milan torni a certi livelli, in tempi brevi. ovviamente lo spero anche io ma attualmente il Milan rappresenta una nobile decaduta. Nulla di più.
A parità di offerta, qualsiasi sano di mente sceglie l'Arsenal. Per convincerlo invece devi offrirgli qualcosa in più.
 
C

Crox93

Guest
tra le due la scommessa è il Milan, non l'Arsenal.
diamo per scontato che il Milan torni a certi livelli, in tempi brevi. ovviamente lo spero anche io ma attualmente il Milan rappresenta una nobile decaduta. Nulla di più.
A parità di offerta, qualsiasi sano di mente sceglie l'Arsenal. Per convincerlo invece devi offrirgli qualcosa in più.

Infatti ho detto possibilitá.
Arsenal a fare? A non vincere nulla e uscire ogni anno agli ottavi? Se la nuova dirigenza lavora bene sono convinto che in un paio d'anni almeno raggiungiamo il livello Arsenal.
E poi la nostra spero e credo sarà una costante crescita. L'Arsenal è in questo stato da almeno 10 anni
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Infatti ho detto possibilitá.
Arsenal a fare? A non vincere nulla e uscire ogni anno agli ottavi? Se la nuova dirigenza lavora bene sono convinto che in un paio d'anni almeno raggiungiamo il livello Arsenal.
E poi la nostra spero e credo sarà una costante crescita. L'Arsenal è in questo stato da almeno 10 anni

è questo il punto. l'Arsenal non vincerà mai nulla, ma è avanti diverse spanne rispetto al Milan attuale. Noi dobbiamo crescere e abbiamo potenzialità maggiori, l'Arsenal è nel suo top (o poco ci manca). non guardarla con gli occhi del tifoso. attualmente il Milan è una grande incognita per tutti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non credo che Di Marzio si sarebbe sbilanciato così tanto se non avesse avuto conferme. Per me è perso, va all'Arsenal.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Non credo che Di Marzio si sarebbe sbilanciato così tanto se non avesse avuto conferme. Per me è perso, va all'Arsenal.

Di Marzio dava per fatto Jackson Martinez al Milan quando tutti dicevano di no, non è più affidabile come una volta, sta facendo la stessa "fine" di Caressa, cioè cadere nel ridicolo.

Detto ciò anche io credo che sia ormai andato.
 
Alto
head>