Wenger:"Milan? Abbiamo le nostre possibilità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,753
Reaction score
27,879
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, ha parlato della sfida contro il Milan, in Europa League:"Abbiamo le nostre possibilità, sia contro il Milan che contro il City. Ora la priorità è il City in Premier per pensare al Milan ci sarà tempo. Oggi competere ad alti livelli è sempre più difficile. C'è sempre più equilibrio".
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ci rispetta, probabilmente si ricorda degli schiaffoni presi qualche anno fa.[/QUO


L'educazione e la classe di Wenger nn si scopre solo adesso. Ma che parli cosi per gli schiaffoni presi qualche anno fa con un Milan lontano anni luce da quello di adesso,non mi pare proprio il caso.

Io ricordo che dalle loro parti si respirava un'aria di presunzione e superiorità, erano quasi felici di aver trovato il Milan. Questa volta hanno optato per un basso profilo, scelta saggia.
Non trovo Wenger ne di classe e particolarmente educato.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma che parli cosi per gli schiaffoni presi qualche anno fa con un Milan lontano anni luce da quello di adesso,non mi pare proprio il caso.
Io non ho gran bei ricordi di quel Milan onestamente: squadra tenuta in piedi da Ibra, Thiago Silva, e dai dinosauri prossimi alla pensione (Van Bommel, Seedorf). Rivedendo la formazione di quel Milan-Arsenal tra i titolari c'erano: Abbiati, Abate, Mexes, Antonini, Nocerino, Boateng.
 

Similar threads

Alto
head>