Wenger: "Mai presentato offerte per Balotelli. Campbell resta"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Wenger: "Mai presentato offerte per Balotelli. Campbell resta"

Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio nel pre-gara dell'amichevole con il Benfica ha parlato anche di mercato: "Voglio chiarire una volta per tutte una cosa: Io non ho mai presentato un'offerta vera al Milan per Mario Balotelli e in questo momento non siamo alla ricerca di un attaccante, né tanto meno di un giocatore che abbia le sue caratteristiche: Balotelli non c'interessa".

"Campbell ? Stimo molto questo giocatore, fa parte del mio progetto, tant'è che nelle prossime amichevoli lo farò giocare titolare. Non voglio che lasci l'Arsenal".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come al solito , fumo negli occhi ... Arriverà Taarabt a 2 euro se sbirulinho va via ... Delusione a mille .
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Raiola ha fatto tutto da solo, come sempre :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio nel pre-gara dell'amichevole con il Benfica ha parlato anche di mercato: "Voglio chiarire una volta per tutte una cosa: Io non ho mai presentato un'offerta vera al Milan per Mario Balotelli e in questo momento non siamo alla ricerca di un attaccante, né tanto meno di un giocatore che abbia le sue caratteristiche: Balotelli non c'interessa".

"Campbell ? Stimo molto questo giocatore, fa parte del mio progetto, tant'è che nelle prossime amichevoli lo farò giocare titolare. Non voglio che lasci l'Arsenal".

a dire la verità era stato il Berlu a dire che era arrabbiato perchè stava per vendere Balo poi non c' è riuscito....quindi probabilmente sarà stata una domanda sull' onda lunga di quella notizia!!
Oppure il Berlu in quel momento o aveva detto un' inesattezza lui, oppure si stava riferendo a un' altra trattativa!!

lui ha smentito, ma non ci credo del tutto, invece su Campbell oebso abbia detto il vero, nel senso che non è certo in "stile Arsenal" liberarsi di un giocatore in fase ascendente e di crescita....indipendentemente dal ruolo o dal tasso tecnico!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Dice il vero, se l'Arsenal l'avesse voluto sarebbe già da loro
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,622
Reaction score
1,874
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio nel pre-gara dell'amichevole con il Benfica ha parlato anche di mercato: "Voglio chiarire una volta per tutte una cosa: Io non ho mai presentato un'offerta vera al Milan per Mario Balotelli e in questo momento non siamo alla ricerca di un attaccante, né tanto meno di un giocatore che abbia le sue caratteristiche: Balotelli non c'interessa".

"Campbell ? Stimo molto questo giocatore, fa parte del mio progetto, tant'è che nelle prossime amichevoli lo farò giocare titolare. Non voglio che lasci l'Arsenal".

Ma cosa significa "vera offerta"? Ne ha fatta una falsa allora? :huh:
 
Alto
head>