Wenger chiude le porte: ''Balotelli non ci interessa''

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dobbiamo sperare che il Real prenda FAlcao e che Benzema vada all'Arsenal cosi magari il Monaco si interessa a lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi aspettavo sta farsa che se il mondiale va male il prezzo crolla..quindi suppongo che da domani Ronaldo venga via per pochi spiccioli...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,972
Arrivano come una sentenza le parole del tecnico dei Gunners: ''Balotelli non ci interessa, queste voci sono messe in giro ad arte dai procuratori per far aumentare il prezzo del cartellino''.

Saranno state anche notizie messe in giro ad arte, ma guarda caso questa dichiarazione di chiusura arriva proprio dopo il mondiale-flop... :rolleyes:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Lo dico da un pò, per Wenger Balo è una seconda, terza o quarta scelta.

Il Monaco soltanto se lo può pigliare mi sa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Al Monaco sarebbe l'unica squadra a cui lo darei:
Metti che Balo trovi la squadra giusta, non è in Italia ma all'estero (no concorrenza), in una realtà poco competitiva (non concorrenza futura, si spera, in europa) e possono comprarlo a fior fior di milioni.

Per arrivare in CL c'è meno competizione, per vincere lo scudetto però in Francia è più dura dato che PSG è superiore alla Juventus di molto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,770
Reaction score
1,095
ma parlando seriamente, vale la pena venderlo adesso che non ha piu valutazione??? chi ti da almeno 25 milioni?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
cosa che dico da una vita.....

l' unico che se lo può prendere è mou

4 anni fa disse che Balotelli è esattamente questo e rimarrà tale fino alla fine della sua carriera. Non credo lo voglia al Chelsea.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Mi aspettavo sta farsa che se il mondiale va male il prezzo crolla..quindi suppongo che da domani Ronaldo venga via per pochi spiccioli...

Paragonare balotelli a Ronaldo :sick:
Il mondiale di balotelli è stata nella media del suo rendimento da anni a questa parte;

L'unica farsa era credere che dopo l'Inghilterra potesse valere 40/50 milioni come scritto da più utenti
 
Alto
head>