Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Senior Member L'avatar di Jino
    Due ottimi ottimi giocatori, fra i due ci servirebbe sicuramente di più Sanchez, per la sua duttilità, per la sua capacità di saltare l'uomo, per la sua velocità, per la sua facilità in zona gol, per la sua grinta e determinazione.

Ozil è bravo, niente da dire, però è un giocatore che da un punto di vista tattico ci serve sicuramente meno, in questo momento credo sia giusto dare ancora fiducia a Chalanoglu come play alto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Parlo di club, lascia perdere le nazionali che contano relativamente. Nell'Arsenal è stato deludente. E' uno molto molto incostante. E poi va per 30.
    All'Arsenal non ha deluso da un punto di vista numerico, parliamo di un giocatore che dati alla mano ha fatto in 166 presenze 32 gol e 57 assist, ottimi numeri per un centrocampista offensivo. Però sono d'accordo con te che ha un attimino deluso da un punto di vista morale, inteso come non esser riuscito a far fare al club un salto di qualità decisivo per andare a vincere qualcosa.

Per fare un paragone con dei milanisti si può paragonare a Rui Costa o Ronaldinho, due giocatori che numeri alla mano hanno fatto bene al Milan, però se si pensa a loro nel complesso ci si aspettava qualcosina in più.

Detto questo, siamo forse nella situazione di schifarlo?! Io un Ozil lo vorrei domani a milanello.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Non arriveranno per motivi di appeal, economici non credo proprio. Volendo l’offerta si potrebbe fare, a parere mio.. ma sicuramente preferiranno lidi più importanti.. come il city per sanchez..
    Su ozil alla fin fine potrebbe anche darsi..
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Parlo di club, lascia perdere le nazionali che contano relativamente. Nell'Arsenal è stato deludente. E' uno molto molto incostante. E poi va per 30.
    E nel club cosa ha vinto Sanchez?

Ozil giocatore fondamentale sia nel Real che nell'Arsenal

Tra i primi 3 trequartisti al mondo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.