Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Weah si sfoga su Twitter

Dall'account ufficiale Twitter del nostro idolo del passato... uno sfogo in piena regola, molto toccante e soprattutto molto diretto.

"Triste, molto triste. E' una crisi davvero grande, ci manca tantissimo... non potete andare avanti così, se non sapete giocare cosa fate lì! Dovete finire, veramente, è uno scandalo questo Milan. Mi dispiace davvero, ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0. Di sicuro i giornali domani parleranno male di Seedorf ma lui non ha colpe, è una cattiva abitudine questa. Non sono i miei ex compagni che sbagliano tattiche o formazioni, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa. Adesso capisco le parole di Boban l'altra volta e dicevo <<no, i ragazzi di oggi non sono come noi, adesso pensano solo ad avere una bella macchina, un bel salario, e ad essere su tutti i giornali... senza dimostrare la loro qualità.>> Mi ricordo i miei primi anni, pur essendo un giocatore professionista in Africa io non ricevevo un solo danaro ma non mi importava, a me importava dormire col pallone e mangiare col pallone perché lui era il mio miglior amico e lo è ancora! E non il denaro, il lusso stravagante e altre stupidaggini. Veramente, a voi non piace il campo, non piace giocare, fate una cosa, andate a casa e giocate con la PS4, lì siete bravi. Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose, io sono stato giocatore dell'AC Milan, e grazie a loro ho vinto un pallone d'oro e lì sono diventato Weah. Per questo motivo ho tanta rabbia, il Milan come il PSG e il Monaco sono le mie case e le mie famiglie e un figlio difende sempre la sua famiglia."

Spero che queste parole vengano lette da Berlusconi in primis, e poi anche da Galliani. Questo Milan è il prodotto del loro fallimento e del loro capolinea.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Quanta ragione ragazzi...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Parole sante.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tutti che diciamo la stessa cosa tutti che odiano il vero colpevole di questo disastro e il suo amico Galliani ... Insulti ovunque ma lui " rossoneri non temente la famiglia B non vende il Milan " cit pazzoide .

Questo vive in un altro mondo ...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Uno dei giocatori che più ho amato...quanta ragione ha!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Come dargli torto. Nessuno in rosa meriterebbe quella maglia. La frase della testa al posto dei piedi e viceversa e' epica.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Dovete finire, veramente, è uno scandalo questo Milan. Mi dispiace davvero, ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Hammer
    Idolo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    grande Weah... Mitico! un vero professionista del calcio! fossero tutti 1/4 di quello che é stato!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho 23 anni, Weah è il primo giocatore che mi ricordo che ho amato con tutto me stesso.

RE GEORGE ha sempre ragione
    Bradipismo is the way

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.