Weah si sfoga su Twitter

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Basta, adesso guferò con tutto me stesso affinché il Milan non raggiunga l'Europa League
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Passo indietro di Gandini: Purtroppo @weah_official non è George Weah. Unfortunately it is a fake,dice di non aver mai avuto un account twitter. Sono stato ingannato come tutti voi, e mi dispiace. Sorry for misleading you on authenticity of @weah_official .


Non si capisce una mazza.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Passo indietro di Gandini: Purtroppo @weah_official non è George Weah. Unfortunately it is a fake,dice di non aver mai avuto un account twitter. Sono stato ingannato come tutti voi, e mi dispiace. Sorry for misleading you on authenticity of @weah_official .


Non si capisce una mazza.

Weah ha fugato ogni dubbio, ha postato una sua foto per mostrare la veridicità del profilo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La foto dell'account di Weah quindi sarebbe stata fatta con photoshop dal truffatore? Se qualcuno ne trova una identica senza il messaggio in basso, allora è così.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Passo indietro di Gandini: Purtroppo @weah_official non è George Weah. Unfortunately it is a fake,dice di non aver mai avuto un account twitter. Sono stato ingannato come tutti voi, e mi dispiace. Sorry for misleading you on authenticity of @weah_official .


Non si capisce una mazza.

Sono patetici, a questo punto dovrebbero stare in silenzio e stop.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma perche da la colpa ai giocatori?Che colpa hanno?
Se tu prendi giocatori di bassa categoria o ex giocatori è normale aspettarsi certi risultati.
Diamo le colpe a chi ha costruito questa squadra oscena non ai calciatori...chi l ha voluto muntari?'chi ha rinnovato quel cesso di bonera o di robinho?chi ha voluto il cesso di matri?
Quello che una volta l ambiente milan era quello che faceva lavorare bene allenatore e calciatori ad oggi è diventato un cancro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Weah smaschera i bugiardi e conferma con una foto inequivocabile che quel profilo è il SUO:

Cattura.jpg


Una delle pagine più buie della nostra storia.

Grande Giorgione. Sei e sarai sempre il mio idolo!
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Comunque leggendo un po' di tweet datati viene il dubbio sia davvero fake il profilo, tempo fa aveva chiesto ai fans se potevano inviargli foto con lui...

EVrn1OQ.png


Potenzialmente potrebbe essere una di queste foto ritoccata...

Poi spamma un sacco di roba, non mi sembra proprio il profilo di un attempato calciatore ritirato...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il suo agente o comunque una persona vicina a lui ha detto che è un fake e cosi è, se fosse reale l'avrebbero già confermato il profilo dai, io non sono capace ma non ci va un genio a inserire quella scritta su, poi onestamente alla fine che sia vero o meno il profilo poco importa.
 
Ultima modifica:
Alto
head>