Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 7 di 7
    Amministratore L'avatar di Admin

Weah:"Milan, tirati su. E dico sì ai cinesi, se..."

George Weah, che oggi compie 50 anni, è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante rossonero:"Ho avuto una vita molto difficile. A casa mia non c'era neanche da mangiare. Ma ricordare non mi piace. Cosa voglio fare nei prossimi 50 anni? Essere al servizio dell'uomo. Voglio lavorare per la gente della Liberia. Se sarò il presidente della Liberia nel 2017, quando ci saranno le elezioni? Aspettiamo. Lo sport? Lo guardo in tv. Scherzo. Ogni giorno alle 8 vado in palestra e mi faccio i muscoli. Il Milan? Ho visto qualche partita e non è stata una soddisfazione. Però il Milan è il Milan. E non va bene che la gente che va allo stadio sia triste. Il Milan cinese? Se possono fare una bella squadra, perchè no? Guardate il Psg. Per comprare i campioni servono i soldi. Il mio Milan, quello dei due scudetti, era fortissimo. Mai vista una squadra così. Mio figlio? Ringrazio Dio. Spero cresca bene e diventi molto più forte di me. L'Italia? mi manca. Viva l'Italia, come una volta".

Altre notizie di giornata

QUI -) Berlusconi in Usa: per salute o per proporre Premium a Sky?

QUI -) Ranking Uefa: il Milan sprofonda al trentacinquesimo posto.

QUI -) Milan: il Sassuolo è uno spauracchio. Ma questa volta niente Berardi

QUI -) Auguri George Weah!! 50 anni del Re Leone

QUI -) Milan - Sassuolo 2 ottobre. Le quote dei bookmakers.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non ti preoccupare Georgione che stiamo tornando

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Finall'ente uno chevuole il bene del Milan e non del Berlusconi fc ... grazie george
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Member
    Indimenticabile George. quel gol box to box è stato il più bello che io ricordi insieme a quello di sheva contro la juve. Grande persona anche oltre che calciatore.

Junior Member
    Mi fa sempre un certo effetto vedere i suoi video. Aveva una velocità e una forza impressionante, oltre ad essere una persona d'animo buono

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Mi ricordo la sua testata con quel maiale del porto..i suoi spot pubblicitari...le sue esultanza che portavano l'allegria in campo e sugli spalti..il fatto che magna magna lo facesse morire dal ridere..tanti auguri king george

Member L'avatar di Fedeshi
    Ah,quindi sono nato nello stesso giorno di Weah,bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.