Wayward Pines: Serie Tv. Dal 14 Maggio 2015. Tv: Fox. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Wayward Pines, nuova serie tv, attesissima, in onda su Fox (Sky) dal prossimo 14 Maggio 2015. E' un thriller psicologico diretto da M. Night Shyamalan. Gli episodi totali sono 10. Si tratta della versione televisiva, trasformata in Serie Tv, del bestseller Wayward Pines dello scrittore Black Crouch. Sarà la nuova Twin Peaks?

Trama: un agente dei servizi segreti indaga sulla scomparsa di due agenti federali ed approda a Wayward Pines, cittadina modello in cui tutto sembra filare liscio. Ma l'apparenza inganna. Una volta arrivati, è impossibile lasciarla e comunicare con il mondo esterno.

Cast: Matt Dillon, Oscar Melissa Leo, Terrence Howard, Juliette Lewis, Carla Gugino, Shannyn Sossamon.

Regista: M. Night Shyamalan


Dove vederla in tv: Fox (Sky) e in streaming sui canali online di Sky



MV5BMTEwMzI2Mzg3MDZeQTJeQWpwZ15BbWU4MDg1NTQxNjAx._V1_SY317_CR1,0,214,317_AL_.jpg




Qui in basso il trailer video
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Visto ieri il pilot, non male ma mi riservo di giudicare dopo aver visto qualche altro episodio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ieri sera ho visto pilot. Molto molto bello.

Mi ricorda tantissimo il geniale "The Prisoner" degli anni '70.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Non l'ho ancora visto ma dal poco che ho letto sembra molto interessante... cittadine misteriose :wub:
Però aspetto altre puntate per vedere le reazioni, ho sempre paura con le serie tv.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Si ispira moltissimo a Twin Peaks!

Non vedo l'ora!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Vista la prima, bè di twin peaks ha onestamente molto poco a parte l'ovvio richiamo della città stramba e misteriosa e il fatto che il protagonista sia un agente speciale.

Non mi è dispiaciuto anche se me lo aspettavo diverso; per me han buttato subito troppa carne al fuoco, faccio davvero fatica a pensare come e per quanto andrà avanti senza perdere mordente.
Nota negativa lo sceriffo, già dal poco che si è visto carisma meno di 0, spero non sia un personaggio importante ma essendo sceriffo la vedo dura.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
mi spinge sicuramente a vedere il 2° ep.
Mi lascia un po perplesso tuttavia che gia al pilot in pratica si è scoperto che sto qua è in un recinto.
 
Alto
head>