Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    769
    Finale che ci sta, a me è piaciuto molto. L'happy ending sarebbe stato di una banalità disarmante.

    La serie è stata concepita per una sola stagione, quindi in alcuni passaggi hanno dovuto forzare un po' le cose creando di fatto alcuni buchi di sceneggiatura. Purtroppo manca anche un po' di caratterizzazione in alcuni personaggi, ma questo è normale quando cerchi di riassumere tre libri in una sola stagione da dieci episodi. L'errore al massimo è stato fatto a monte, avrebbero dovuto girare Wayward pines in tre stagioni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,703
    E' partito come un telefilm di mistero ed era stato presentato dalla Fox come l'erede di Twin Peaks.
    Il mistero è rimasto solo per tre episodi, e poi c'è stato un episodio spiegone di un'ora veramente gestito malissimo, senza pathos , che ha svuotato di colpo tutta l'atmosfera e l'intrigo.
    Il resto è stato un banale telefilm apocalittico estivo, del livello di Revolution o Under the Dome, con budget bassissimo e personaggi mal caratterizzati, e innumerevoli non-sense logici legati al salto temporale di 4000 anni.

    Molto bene che sia finito qui. Di fatto è vero, considerando tutto, l'ultima scena è forse la porcheria minore del telefilm.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.