Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1x07

Continuo a pensare che sia tutto un gombloddo del governo

Eh si, cominciano a crescere i dubbi. Mi sa che un altro colpo di scena è in arrivo.

Cosa sarà poi quel metallo duro sotto il terreno?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

Buona l'idea della serie, ma fin qui scrittura pessima.

Le due puntate spiegone mi hanno lasciato abbastanza basito. Se non salta qualcosa di nuovo, questa va dritta nella mia classifica di serie deludenti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1x07

Continuo a pensare che sia tutto un gombloddo del governo

Sicuramente sono in un qualche futuro, altrimenti non si spiegherebbe l'invecchiamento di Kate rispetto a Ethan and family.

A mio parere, il punto di snodo è la scena nella primissime puntate in cui Pincher parla di persona con i servizi segreti. Lì ha lo stesso look che ha a Wayward Pines, e non quei capelli lunghi imbarazzanti nei flashback visti nell'ultima puntata. O è una scelta dell'autore per lasciare i dubbi all'inizio (ma sarebbe una roba un po' scandalosa), o autorizza a pensare a viaggi nel tempo/universi paralleli.

Spero col cuore che non tirino in ballo viaggi nel tempo e cose del genere, perderebbe tutto; finora a me invece sta piacendo molto e son convinto che i colpi di scena non son affatto finiti, anzi....

@prebozzio: la scena che citi per me può spiegarsi che sto pincher stava parlando col collega di burke per metterlo al corrente del fatto o comunque ne parlavano semplicemente, le scene in cui ha la folta chioma per me son riferite a molti anni prima dell'incidente di burke quindi ci sta che il look era simile mentre parlava coi servizi segreti, magari si è ibernato da lì a breve... insomma tutto può essere ancora.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Buona l'idea della serie, ma fin qui scrittura pessima.

Le due puntate spiegone mi hanno lasciato abbastanza basito. Se non salta qualcosa di nuovo, questa va dritta nella mia classifica di serie deludenti.
    L'episodio spiegone anche a me non è piaciuto, ci sarebbero stati tanti modi più avvincenti di fare le rivelazioni.
    Sempre che quelle rivelazioni si rivelino importanti e non un bluff... magari il colpo di scena vero ancora deve arrivare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Eh si, cominciano a crescere i dubbi. Mi sa che un altro colpo di scena è in arrivo.

Cosa sarà poi quel metallo duro sotto il terreno?

Ho letto che secondo alcuni sotto il lotto 33 ci possa essere una specie di base per il viaggio nel tempo, questo spiegherebbe come fa il dottore a viaggiare tra il 2014 e il futuro. Però boh, mi pare una boiata.
    In ogni caso la serie è tratta da alcuni romanzi, quindi sto cercando alacremente di evitare spoileroni
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio

Spero col cuore che non tirino in ballo viaggi nel tempo e cose del genere, perderebbe tutto; finora a me invece sta piacendo molto e son convinto che i colpi di scena non son affatto finiti, anzi....

@prebozzio: la scena che citi per me può spiegarsi che sto pincher stava parlando col collega di burke per metterlo al corrente del fatto o comunque ne parlavano semplicemente, le scene in cui ha la folta chioma per me son riferite a molti anni prima dell'incidente di burke quindi ci sta che il look era simile mentre parlava coi servizi segreti, magari si è ibernato da lì a breve... insomma tutto può essere ancora.

Se non ricordo male, pincher quando si scongela ha i capelli lunghi. Ma devo controllare.

Senior Member
    1x08

Ok, mi sa che non è un complotto del governo A meno che non c'entri qualcosa il lotto 33, ancora devono spiegare che caz è
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

1x09

Mi sa che di misteri proprio non ce ne sono più. Vorrei aspettarmi qualcosa nel finale, ma non penso ci sia più spazio per grandi rivelazioni che cambiano tutto lo scenario.

Delusione totale, salvo solo i primi 4 episodi.

Ragazzi, com'e' questa serie? Vale la pena vederla?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.