Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Senior Member
    1x04

Ma che roba sono quei cosi? Gli zombie di io sono leggenda?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    sinceramente la 3 e la 4 mi han lasciato un po perplesso... colpi di scena si, ma mille incongruenze e disparità di trattamento tra i cittadini "normali" e burke

Ora voglio proprio vedere che sono quelle schifezze subumane...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La 1x05 ha rivelato praticamente tutto.

E ora che fanno nei prossimi 5 episodi?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mamma mia!!!!! puntata spettacolare!!!!!

Ha rivelato tutto ma niente ancora, adesso devo pensarci bene ma molte cose viste nelle puntate precedenti non hanno molto senso.... comunque mi aspettavo che andava a parere su cose assurde ma non così tanto e con questa velocità

edit: sempre che sia tutto vero quello che hanno raccontato in questa puntata... io ancora non ci metterei la mano sul fuoco.

Senior Member L'avatar di Jino
    Quando ci saranno tutte le puntate lo guardo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ha rivelato tutto ma niente ancora, adesso devo pensarci bene ma molte cose viste nelle puntate precedenti non hanno molto senso.... comunque mi aspettavo che andava a parere su cose assurde ma non così tanto e con questa velocità

edit: sempre che sia tutto vero quello che hanno raccontato in questa puntata... io ancora non ci metterei la mano sul fuoco.
    1x05

Infatti mi pare ci siano troppe incongruenze per essere tutto vero. Cioè, questi si sono ibernati per 2000 anni? E lo scienziato/dottore come faceva a stare contemporaneamente negli anni 2000 e nel futuro? Ma pure lo sceriffo, quando va a staccare il tubo dell'olio alla moglie di Burke, sta negli anni 2000...
    Mah, bella serie finora, ben fatta e tutto, però spero che alla fine chiariscano qualcosa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1x05

Infatti mi pare ci siano troppe incongruenze per essere tutto vero. Cioè, questi si sono ibernati per 2000 anni? E lo scienziato/dottore come faceva a stare contemporaneamente negli anni 2000 e nel futuro? Ma pure lo sceriffo, quando va a staccare il tubo dell'olio alla moglie di Burke, sta negli anni 2000...
    Mah, bella serie finora, ben fatta e tutto, però spero che alla fine chiariscano qualcosa

Ma poi quella spece di garage con tutte le macchine, quando lo sbirro ha provato a scappare la prima volta, che roba è? C'erano tutte le macchine delle persone che hanno fatto l'incidente.. perché teletrasportano nel futuro pure le macchine?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1x05

Anchio pensavo in parte a quelle scene ma poi ho capito che quelli possono benissimo essere semplici flashback, il dottore e lo sceriffo possono essersi ibernati dopo quei fatti! Però nonostante questo, visto che mancano ancora 5 puntate, per me c'è ancora mooolto da scoprire e la verità è ben lontana... e poi dai i ragazzini stile setta segreta mi fan troppo pensare che sia tutta una menzogna escogitata da pazzoidi, però non ho idea del perchè burke veda la città distrutta e cosa siano quei cosi asd, pure la scena che dice Tifo'o è molto strana... c'è da aspettare e basta

Senior Member
    1x07

Continuo a pensare che sia tutto un gombloddo del governo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.