Watch Dogs: uscita 27 Maggio 2014. PS3, PS4, Xbox 360 Xbox One.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
non mi interessa la grafica a me, dai video su YT vedo che è cmq accettabile...l'importante è il gioco
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq ho letto che tanti sono rimasti contenti, grafica buonissima e ci sono tante cose da fare tra missioni principali e secondarie. E si può cazzeggiare alla grande xD
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ci sto giocando in queste ore. Graficamente in game molto buono (video di alto livello), missioni secondarie che di per sè durano anche 10 ore, oltre alle 11 previste per la campagna singola. Rubare i conti in banca delle persone e poi incassare agli sportelli è una figata :) upgrade del personaggio fatto bene (abilità personali, di hacking, di guida, combattimento, ecc). Tecnica di sparo e di riparo simile ad Uncharted. Per me che vada pazzo per i free roaming è senza dubbio un giocone. Un must have per tutti gli amanti del genere.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
ci sto giocando in queste ore. Graficamente in game molto buono (video di alto livello), missioni secondarie che di per sè durano anche 10 ore, oltre alle 11 previste per la campagna singola. Rubare i conti in banca delle persone e poi incassare agli sportelli è una figata :) upgrade del personaggio fatto bene (abilità personali, di hacking, di guida, combattimento, ecc). Tecnica di sparo e di riparo simile ad Uncharted. Per me che vada pazzo per i free roaming è senza dubbio un giocone. Un must have per tutti gli amanti del genere.

Ma sentivo di 20-30 ore di campagna......
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma sentivo di 20-30 ore di campagna......

io avevo letto così in giro (20 ore tra principali e secondarie) magari saranno invece 30 ore tra principali e secondarie... ad ogni modo lo scoprirò con certezza soltanto giocando :) personalmente cmq faccio sempre prima la campagna principale e poi alla fine cazzeggio con le secondarie fino a quando non mi stufo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se mi confermate anche tra qualche giorno che è bello il mese prossimo lo prendo :fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
La recensione su SpazioGames parla chiaro, ottimo gioco ma che poteva essere perfetto con una trama meno banale e altri piccoli dettagli
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
La recensione su SpazioGames parla chiaro, ottimo gioco ma che poteva essere perfetto con una trama meno banale e altri piccoli dettagli

Anch'io ho visto la recensione di Spazio e hanno ragione perchè Ubisoft lo spacciava come gioco rivoluzionario, gioco imbattibile di quà e di là e invece pare essere come GTA 5 e quindi un ottimissimo gioco, ma non il capolavoro insuperabile che doveva essere.

Detto questo lo prenderò sicuramente e non vedo l'ora di giocarci!
 
Alto
head>