Watch Dogs: uscita 27 Maggio 2014. PS3, PS4, Xbox 360 Xbox One.

A

Ale

Guest
lo prenderò, ma non subito a 60 euro, aspetterò settembre, quando quelli che lo avranno finito lo venderanno a meta prezzo.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho visto alcuni video, e sinceramente mi pare un bel gioco ma nulla di rivoluzionario come dicevano. Di sicuro darò la precedenza ad altri acquisti come Dark Souls prima di pensare di comprarlo.

Voi invece, che ne pensate?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Leggendo in giro pare che sia una mezza delusione.Bel gioco,ma hype ingiustificato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Leggendo in giro pare che sia una mezza delusione.Bel gioco,ma hype ingiustificato.
Diciamo che graficamente non è il massimo e su youtube girava un video dove il gioco con le impostazioni grafiche massime, presentava un motore grafico non entusiasmante, specie se guardiamo altri giochi di questa generazione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Diciamo che graficamente non è il massimo e su youtube girava un video dove il gioco con le impostazioni grafiche massime, presentava un motore grafico non entusiasmante, specie se guardiamo altri giochi di questa generazione.

Io mi riferivo prettamente al gameplay,però in effetti ho letto che,anche su PC high-end,la grafica è visibilmente peggiore rispetto a quella mostrata lo scorso anno all'E3.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Io nn so se prenderlo per ps3 visto che la 4 ancora non posso farmela...
 
Alto
head>