Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Walter Samuel alla Fiorentina a parametro zero

Manca ancora l'ufficialità, ma sembra tutto fatto: Walter Samuel è un giocatore della Fiorentina. Il difensore argentino dell'Inter, in scadenza di contratto a fine stagione avrebbe infatti raggiunto un accordo con la Fiorentina sulla base di un accordo pluriennale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Un ottimo colpo.

Pluriennale? Sarà un biennale, ha già 36 anni...

Member L'avatar di Lollo interista
    Giusto così
    Pfff

Senior Member L'avatar di Jino
    Questi acquisti (alla Ambrosini) la viola li fa solamente per portare al gruppo esperienza, mentalità vincente. Cose che ti costruisci solo militando per lungo tempo in grandi club. E' un loro percorso di crescita del club che condivido.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questi acquisti (alla Ambrosini) la viola li fa solamente per portare al gruppo esperienza, mentalità vincente. Cose che ti costruisci solo militando per lungo tempo in grandi club. E' un loro percorso di crescita del club che condivido.
    Anch'io. Certo non possono ripetere quest'annata, a mio parere abbastanza deludente.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Anch'io. Certo non possono ripetere quest'annata, a mio parere abbastanza deludente.
    Anche perchè quando punti su una coppia gol che di fatto non ha mai giocato assieme e addirittura hanno avuto entrambi stop lunghissimi non puoi fare i miracoli. Anzi, secondo me la stagione della viola visti i tanti guai è stata pure ottima, arriveranno quarti eh, la loro posizione anche avessero avuto i due bomber a mio avviso.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Anche perchè quando punti su una coppia gol che di fatto non ha mai giocato assieme e addirittura hanno avuto entrambi stop lunghissimi non puoi fare i miracoli. Anzi, secondo me la stagione della viola visti i tanti guai è stata pure ottima, arriveranno quarti eh, la loro posizione anche avessero avuto i due bomber a mio avviso.
    visto come è andato il napoli con quei 2 a pieno regime arrivavano terzi secondo me

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bell'acquisto per la viola, probabilmente avrà firmato un biennale.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    visto come è andato il napoli con quei 2 a pieno regime arrivavano terzi secondo me
    Boh, sicuramente sarebbe stata più combattuta la faccenda, ma resto dell'idea che la viola non avrebbe centrato comunque la coppa campioni, gli manca ancora qualcosa per poterlo fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.