The Wall: il nuovo quiz di Gerry Scotti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
The Wall è il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, basato sull'omonimo format NBC ed ideato dal campione di basket NBA LeBron James.

Il gioco inizia con una coppia di concorrenti il cui scopo è di rispondere esattamente alle domande il cui valore viene deciso dal lancio di "sfere", che partono da botole numerate, in un muro alto 12 metri ed a seconda delle caselle in cui cadono queste ultime. La sfera è inizialmente bianca, e se la risposta è esatta diventa verde, se sbagliata rossa.

The Wall partirà lunedì 20 novembre, alle ore 18:45, su Canale 5.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non ho ben capito il meccanismo ma domani lo seguirò come tradizione nella mia famiglia guardaer ogni programma opre serale di gerry..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Non ho ben capito il meccanismo ma domani lo seguirò come tradizione nella mia famiglia guardaer ogni programma opre serale di gerry..
Gerry dopo il milionario ha solo fatto roba oscena, in linea con gli attuali programmi di Canale 5 e Caduta Libera è veramente ridicolo ed inguardabile. Però questo format lo trovo molto, ma mooooolto interessante. Gli darò uno sguardo sicuramente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Ecco degli highlights provenienti dal format originale, giusto per far capire come funziona.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma solo a me Gerry Scotti ha stufato?
Le ultime volte che l'ho intravisto, con i programmi dei bambini cantanti (orrore disumano) e quella ca..gata al sabato sera con la de Filippi e l'altro che non capisco chi sia, mi pare proprio scadutissimo..
 
Alto
head>