Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 239

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Infatti,stupenda,senza parole.La migliore delle 3 stagioni girate!
    Soprattutto perchè sono morti due dei personaggi più odiosi della serie, anche se T-Dog è uscito di scena in gran stile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di chicagousait
    Dalla terza stagione in poi c'è un netto miglioramento. Superato lo scoglio della noia mortale della seconda stagione si verrà premiati da questa bella terza stagione

Bannato

a me della morte di uno in realtà mi dispiace (T-dog), di quella di Lori proprio per niente (e mi sa che ora a maggie viene lo spirito materno e glenn ... bhe insomma... ha finito di appartarsi con lei nella torre di osservazione).

per quel che riguarda carol...parliamoci seriamente...non era meglio che morisse carol, piuttosto che t-dog? che fra l'altro, era l'unico a stare dalla parte dei carcerati superstiti

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio

a me della morte di uno in realtà mi dispiace (T-dog), di quella di Lori proprio per niente (e mi sa che ora a maggie viene lo spirito materno e glenn ... bhe insomma... ha finito di appartarsi con lei nella torre di osservazione).

per quel che riguarda carol...parliamoci seriamente...non era meglio che morisse carol, piuttosto che t-dog? che fra l'altro, era l'unico a stare dalla parte dei carcerati superstiti

penso che entreranno a far parte del gruppo ora... La morte di lori comunque puo essere negativa per una semplice motivazione: bisognerà vedere come la prenderà rick. Potrebbe tornare la mezzasega che era nelle prime due stagioni, o anche peggio... Carol serve per tenere buono daryl, per ora se rimane viva non mi dispiace

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

penso che entreranno a far parte del gruppo ora... La morte di lori comunque puo essere negativa per una semplice motivazione: bisognerà vedere come la prenderà rick. Potrebbe tornare la mezzasega che era nelle prime due stagioni, o anche peggio... Carol serve per tenere buono daryl, per ora se rimane viva non mi dispiace

di una cosa possiamo stare certi...Daryl vedrà la fine di tutte le serie!
    dico un'altra cosa: secondo me sì, vedremo un paio di puntate con rick versione mezzasega, ma il figlioletto ci sorprenderà. è un bambinetto con le pelotas.

secondo me ci sorprenderà Lori...non hanno mica fatto vedere il figlio che le sparava...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio

secondo me ci sorprenderà Lori...non hanno mica fatto vedere il figlio che le sparava...

Non ha senso. Se il figlio non avesse sparato sarebbe comunque morta dissanguata.

Dicevo come zombie...me la immagino che attacca Rick...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Visto la 5

Mamma mia rick che razza di personaggio è diventato stupendo. Dalla prossima pero ci sarà gran bella azione. La biona finalmente si sveglierà forse.

Member L'avatar di Brain84

ellissima puntata. Rick impazzito che fa strage, la moglie che ovviamente vaga da qualche parte, quella di colore che se ne va, la bionda che si sveglia e per finire quella telefonata fantasmagorica! Tanta Tanta roba
    www.uaitstudio.it

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.