The Walking Dead, terza stagione!

L

Livestrong

Guest
Uno guarda la serie perché la segue dall'inizio, che vuol dire.

L'ultimo episodio non è stato male secondo me, il problema è che tutta la terza stagione è stata improntata su uno scontro che alla fine non c'è stato. In pratica 14 episodi (il primo e l'ultimo decenti) da buttare nel cesso.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
A me questa serie non mi vede più!!Ho finito questa terza orribile stagione e ora basta...La quarta non la guarderò.
E' una serie tv basata su cavolate e ragionamenti insensati da parte dei protagonisti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,761
Reaction score
1,091
delusione perche dal trailer che mandavano in settimana doveva succedere qualcosa di epico...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Io la guardo perchè fino a Natale mi piaceva... e anche la seconda stagione a me è piaciuta.
L'ultima parte della terza stagione l'ho trovata orripilante, è normale manifestare il proprio disappunto.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma il Governatore riesce a battere Merle nel corpo a corpo? Uno dei combattimenti peggio gestiti secondo me, quello era buono di vincere solo se Martinez lo aiutava dall'inizio alla fine

la logica di portare la gente da Woodburry alla prigione non l'ho ancora capita. Hai un'intera città con acqua, cibo, armi di distruzione e senza il governatore che sta in giro a delirare e te ne torni in quella orrenda prigione con altra gente al seguito? La deficienza di questo telefilm è aberrante certe volte.

La prigione è meglio di Woodbury. Il cibo è lo stesso (non vedo contadini, quindi si rubacchia in giro) ma è più protetta. Infatti nel fumetto il governatore vuole la prigione. E ha un carro armato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La scelta della prigione è ovvia, troppo complicato difendere la città in così pochi, temo che qualcuno di voi non sopravviverebbe a lungo in quel mondo :asd:
lo scontro è stato deludente, senza phatos, decisamente male, però la ribellione della gente è stata credibile, in fondo non erano soldati, però svegliarsi prima no? pensateci coreani pensateci, sceglieteveli voi i vostri nemici, non fateveli imporre, Il gesto del governatore all'apparenza folle ha un suo perchè, ormai aveva perso il suo carisma e doveva rispondere di troppe cose, mussolini, gueddafi et simili docet

Tutta quella gente portata alla prigione credo che ai fini della storia servirà per la prossima stagione in cui le anticipazioni degli sceneggiatori parlano di rivincita degli Zombi che dovrebbero tornare a essere centrali nella trama, ma forse si riferivano al PD e PDL :wacko:
insomma serviva carne fresca, mica possiamo far mangiare tutti i nostri protagonisti ::):
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Comunque la stagione non è stata male, mentre la seconda di buono aveva solo i primi e gli ultimi episodi, questa aveva la prima metà che era ottima e la seconda dove un terzo degli episodi era buono.
Inoltre pericolo scampato
Andrea non fa la parte di Lily
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Visto ora l'ultimo episodio,
godo per la morte di Andrea, ora spero che nella prossima stagione schiatti pure Carl, insopportabile proprio, così il quadro è completo
Governatore idolo che fa la mattanza dei "civili" :muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Visto ora l'ultimo episodio,
godo per la morte di Andrea, ora spero che nella prossima stagione schiatti pure Carl, insopportabile proprio, così il quadro è completo
Governatore idolo che fa la mattanza dei "civili" :muhahah:

Ho finito di vedere tutta la stagione
Quoto la tua parte in spoiler era ora, ora voglio pure il bambino insopportabile.
 
Alto
head>