The Walking Dead, stagione 5

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Però per me è stata una morte abbastanza gratuita. Evitabile.

Vedendo qualche pezzo delle prossime puntate pare che Daryl entri in uno stato di depressione dove finalmente si svilupperà meglio il suo personaggio... visto che in questo telefilm manca completamente per ogni ruolo vediamo che combinano
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Però per me è stata una morte abbastanza gratuita. Evitabile.

Vedendo qualche pezzo delle prossime puntate pare che Daryl entri in uno stato di depressione dove finalmente si svilupperà meglio il suo personaggio... visto che in questo telefilm manca completamente per ogni ruolo vediamo che combinano

cosa manca completamente? l'approfondimento psicologico?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sono decisamente curioso di vedere cosa succederà nella seconda metà di stagione. I villain sono azzerati, padre Gabriel non nasconde nulla e prima o poi arriverà Morgan a dare manforte al gruppo. Mi piace molto questo stile di eliminare personaggi "importanti" del gruppo, spero che i prossimi siano Eugene, Vivian o il korean.

Chi è Vivian?
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Si. I personaggi sono sviluppati solo nell'azione, non tanto nel resto.

per me invece l'approfondimento psicologico c'è, Carl Daryl Rick Glenn Maggie Tyrese Sasha Michonne Eugene e il militare rosso sono tutti ben caratterizzati e approfonditi, ognuno ha avuto le sue puntate dedicate e anche in quelle di gruppo ognuno esprime il suo parere e fa le sue scelte e risalta a modo proprio..casomai per me manca l'azione, o meglio c'è ma è solo quella di uccidere zombie e uomini, il tutto sembra sempre un pò trito e ritrito, preferirei ci fossero un pò più di esplorazione e di misteri legati all'epidemia, magari enigmi e intoppi di percorso tipo il restare bloccati da qualche parte, infatti imho era molto riuscita la parte della prigione in cui era buio e la suspence era palpabile, perchè per far pulizia c'era sempre il rischio di essere morsi..forse si può dire, e mi sa che ti riferivi anche a questo, che i personaggi si sviluppano solo in quel contesto, agiscono e decidono, ma senza troppi accenni alla vita precedente? in tal caso penso che sia una scelta degli autori per non annoiare troppo lo spettatore, dato che attualmente il gruppo ha cose gravi a cui pensare e qualsiasi cosa sia successa prima non è minimamente paragonabile a un'apocalisse zombie, io la interpreto così
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Maggie :vengo: :vengo:

Quel mezzomo cinese non sa proprio come trattarla :sisi:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
David Lynch... Purtroppo solo a tratti... Mi sarebbe piaciuta una puntata tutta in stile Twin Peaks...
 
Alto
head>