Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Però per me è stata una morte abbastanza gratuita. Evitabile.

Vedendo qualche pezzo delle prossime puntate pare che Daryl entri in uno stato di depressione dove finalmente si svilupperà meglio il suo personaggio... visto che in questo telefilm manca completamente per ogni ruolo vediamo che combinano
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Però per me è stata una morte abbastanza gratuita. Evitabile.

Vedendo qualche pezzo delle prossime puntate pare che Daryl entri in uno stato di depressione dove finalmente si svilupperà meglio il suo personaggio... visto che in questo telefilm manca completamente per ogni ruolo vediamo che combinano
    cosa manca completamente? l'approfondimento psicologico?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Sono decisamente curioso di vedere cosa succederà nella seconda metà di stagione. I villain sono azzerati, padre Gabriel non nasconde nulla e prima o poi arriverà Morgan a dare manforte al gruppo. Mi piace molto questo stile di eliminare personaggi "importanti" del gruppo, spero che i prossimi siano Eugene, Vivian o il korean.
    Chi è Vivian?

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Chi è Vivian?
    Credo si riferisse a Maggie (Lauren Cohan), Vivian è il nome di un altro suo character ma in "Chuck"

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse a Maggie (Lauren Cohan), Vivian è il nome di un altro suo character ma in "Chuck"
    Ah ecco

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    cosa manca completamente? l'approfondimento psicologico?
    Si. I personaggi sono sviluppati solo nell'azione, non tanto nel resto.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Si. I personaggi sono sviluppati solo nell'azione, non tanto nel resto.
    per me invece l'approfondimento psicologico c'è, Carl Daryl Rick Glenn Maggie Tyrese Sasha Michonne Eugene e il militare rosso sono tutti ben caratterizzati e approfonditi, ognuno ha avuto le sue puntate dedicate e anche in quelle di gruppo ognuno esprime il suo parere e fa le sue scelte e risalta a modo proprio..casomai per me manca l'azione, o meglio c'è ma è solo quella di uccidere zombie e uomini, il tutto sembra sempre un pò trito e ritrito, preferirei ci fossero un pò più di esplorazione e di misteri legati all'epidemia, magari enigmi e intoppi di percorso tipo il restare bloccati da qualche parte, infatti imho era molto riuscita la parte della prigione in cui era buio e la suspence era palpabile, perchè per far pulizia c'era sempre il rischio di essere morsi..forse si può dire, e mi sa che ti riferivi anche a questo, che i personaggi si sviluppano solo in quel contesto, agiscono e decidono, ma senza troppi accenni alla vita precedente? in tal caso penso che sia una scelta degli autori per non annoiare troppo lo spettatore, dato che attualmente il gruppo ha cose gravi a cui pensare e qualsiasi cosa sia successa prima non è minimamente paragonabile a un'apocalisse zombie, io la interpreto così

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Ah ecco: non seguendo Chuck anch'io non riuscivo a capire a chi si riferisse.
    Non facciamo scherzi: non mi toccate quella gnocca di Lauren!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Maggie

Quel mezzomo cinese non sa proprio come trattarla

O Animal L'avatar di O Animal
    David Lynch... Purtroppo solo a tratti... Mi sarebbe piaciuta una puntata tutta in stile Twin Peaks...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.