The Walking Dead, stagione 5

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
La 5x04 probabilmente ha introdotto i villains della stagione... o ce ne saranno altri secondo voi? Comunque adesso è chiaro pure a chi apparteneva la station nera con la croce bianca dietro... erano questi che se ne andavano in giro a "salvare" gente da rinchiudere nell'ospedale.

La poliziotta che comanda spero faccia una brutta fine, magari per mano di Rick :) scontro tra cops!

Secondo me ce ne saranno altri.
Probabile però che saranno i nemici fino alla mid-season, e che ci sia un qualche scontro a metà stagione come l'anno scorso contro il Gov.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Si anche secondo me non saranno i villain fino a fine stagione.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Con l'ultima puntata "rismontano la trama", chissà che si inventeranno ora..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
5x05
iGLInC2WOwagu.gif
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La morte di Eugene è una liberazione, finalmente si stanno eliminando personaggi zavorra... La prossima è Rosita.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
5x05
iGLInC2WOwagu.gif

l'ignoranza che è partita ad Abraham in quel frangente mi ha fatto spaccare dalle risate :muhahah:

5x7, nel finale si sapeva 3 mesi prima che l'ostaggio aveva quello scopo, babbea la tizia. francamente il suo personaggio mi ha anche stancato, non vedo l'ora venga mangiata viva.
Stiamo per scoprire il prete che intenzioni ha.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
l'ignoranza che è partita ad Abraham in quel frangente mi ha fatto spaccare dalle risate :muhahah:

5x7, nel finale si sapeva 3 mesi prima che l'ostaggio aveva quello scopo, babbea la tizia. francamente il suo personaggio mi ha anche stancato, non vedo l'ora venga mangiata viva.
Stiamo per scoprire il prete che intenzioni ha.

Padre Gabriel non ho proprio capito cosa voglia fare, ok è pazzo, è in panico... ma forse c'è dell'altro.

Prossimo episodio è il midseason prima della pausa invernale, macello in vista.
I midseason in questo telefilm non sbagliano MAI, sono sempre bellissimi.
 
Alto
head>