The Walking Dead, stagione 5

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
mi sto guardando a ruota questa serie ormai da qualche giorno, sono alla fine della stagione 3...devo dire che fa il suo dovere, artisticamente poca roba, ma intrattiene alla grande.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi ha stufato. Completamente senza trama.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi ha stufato. Completamente senza trama.

Questa 5a stagione è raccapricciante, l'arrivo ad Alexandria non ha portato nessuno spunto degno di nota. Sta diventando una soap opera, la chiudessero.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
In teoria dovrebbe arrivare un cattivo migliore del governatore, nel senso che forse meno bugiardo e manipolatore, però più carismatico e pittoresco. Il problema è che la serie tende ad allungare il brodo dei fumetti gli unici personaggi gestiti meglio rispetto alla controparte cartacea sono Shane (allungato però rende meglio mentre nel fumetto è troppo "sfigato" , Otis (dura di meno però ha i suoi attimi di gloria mentre nel fumetto dura parecchio trascinandosi nella sua inutilità) e Carol che però snatura il personaggio originale rendendolo moooolto più forte
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
In teoria dovrebbe arrivare un cattivo migliore del governatore, nel senso che forse meno bugiardo e manipolatore, però più carismatico e pittoresco. Il problema è che la serie tende ad allungare il brodo dei fumetti gli unici personaggi gestiti meglio rispetto alla controparte cartacea sono Shane (allungato però rende meglio mentre nel fumetto è troppo "sfigato" , Otis (dura di meno però ha i suoi attimi di gloria mentre nel fumetto dura parecchio trascinandosi nella sua inutilità) e Carol che però snatura il personaggio originale rendendolo moooolto più forte

Bè però il fumetto è bello proprio perchè un personaggio inutile può durare tanto e uno che invece (come tyreese) è importante finisce malissimo. Questo realismo lo trovo uno dei punti di forza del fumetto, nel senso che tutto è casuale e dettato dalle loro azioni, non c'è un canovaccio ben preciso, tutti possono morire (o quasi). Shane è stato resto diversamente dalla serie Tv, è vero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma l'ultima puntata ? l'ho guardata come guardi " 4 matrimoni " mentre la tua tipa lo guarda tu stai a leggerti Mw e ogni tanto butti l'occhio..

veramente una pena incredibile.. ma come si sono ridotti ?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Beh è il mio personaggio preferito

MORGAN :ave:
 
Alto
head>