The Walking Dead. Settima Stagione. Trailer ufficiale.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Jeffrey Dean Morgan. :ave: :ave: :ave:
Negan e la sua Lucille, grande puntata, peccato che come al solito sino alla midseason ci saranno solo puntate smorte....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Esagerato sto Negan, fossi stato in lui mi sarei fatto bastare una pistolettata in testa e via xD
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No ma raga , i primi venti minuti della prima puntata ???

Bellissimo :O
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sognavo che morisse Rick, ma per ovvi motivi era impossibile. Però è andata bene lo stesso! Finalmente un cattivo vero e carismatico che ha aperto il deretano alla combricoletta di Ricchio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da lettore del fumetto devo dire che il colpo di scena lo hanno gestito bene. Questo però non salva alcune cose completamente senza senso fatte nelle stagioni passate...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Bello il villain, finalmente uno degno di nota.
Però c'è una cosa che mi ha fatto incavolare:

Quando Rick torna nel furgone dopo aver recuperato l'ascia, Negan rimane tipo 5/6 secondi girato, il vero Rick lo avrebbe fatto fuori in quei secondi. Dovevano farlo voltare prima
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,866
Reaction score
21,283
Bello il villain, finalmente uno degno di nota.
Però c'è una cosa che mi ha fatto incavolare:

Quando Rick torna nel furgone dopo aver recuperato l'ascia, Negan rimane tipo 5/6 secondi girato, il vero Rick lo avrebbe fatto fuori in quei secondi. Dovevano farlo voltare prima

Una volta ci ha provato, ma anche dopo Rick avrebbe avuto altre possibilità... il problema è che Negan ha un esercito e il suo braccio destro avrebbe dato l'ordine di ammazzare tutti. Più che non ci sia riuscito, penso che Rick non abbia voluto.
 
Alto
head>