Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

The Walking Dead Season Two

Ho finito la prima stagione di questo capolavoro l'anno scorso e che dire, gioco dell'anno, anzi, per me miglior gioco da almeno 4-5 anni a questa parte Giorni fa è uscito il primo episodio della season 2, che ho acquistato oggi sul psn: dopo 15 minuti di gioco posso dire che la qualità non è calata, anzi.

Sulle scelte che ho fatto nella season 1, le metto sotto spoiler..

Non ho fatto amputare il braccio al protagonista, alla fine sono morti quasi tutti tranne christa e omid, mi sono fatto sparare da clementine e l'ho un pochino addestrata con la pistola, dicendole poi di stare lontano dalle città.

Cosa ne pensate ? ci avete giocato ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sicuramente lo proverò dopo che avrò finito Black Fang e avrò raggiunto la lega di diamante in League of Legends

Junior Member L'avatar di DR_1
    Io il gioco l'ho disinstallato.. (il primo)
    Per giocare il secondo sarà necessario rifare story+scelte del primo (quindi mi toccherà reinstallarlo), o basterà recuperare dei "savegame" da qualche sito?

Livestrong
    Ospite
    Sto scaricando, domani dovrei giocarci

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima stagione di questo capolavoro l'anno scorso e che dire, gioco dell'anno, anzi, per me miglior gioco da almeno 4-5 anni a questa parte Giorni fa è uscito il primo episodio della season 2, che ho acquistato oggi sul psn: dopo 15 minuti di gioco posso dire che la qualità non è calata, anzi.

Sulle scelte che ho fatto nella season 1, le metto sotto spoiler..

Non ho fatto amputare il braccio al protagonista, alla fine sono morti quasi tutti tranne christa e omid, mi sono fatto sparare da clementine e l'ho un pochino addestrata con la pistola, dicendole poi di stare lontano dalle città.

Cosa ne pensate ? ci avete giocato ?

L'addestramento non è una scelta: devi per forza farlo per finire il terzo episodio, al massimo puoi dirle di mirare alla testa, premere il grilletto o fare un respiro ma sono scelte ininfluenti nella prima stagione, magari nella seconda abituarla a mirare alla testa la rende meno efficace contro gruppi umani. Ma Clementine è tornata o sono ancora i personaggi del DLC?

La protagonista della season 2 è clementine, gli eventi prendono piede mesi dopo la fine della season 1

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Io il gioco l'ho disinstallato.. (il primo)
    Per giocare il secondo sarà necessario rifare story+scelte del primo (quindi mi toccherà reinstallarlo), o basterà recuperare dei "savegame" da qualche sito?
    Che io sappia se non ti trova file della season 1 salvati, ti fa scelte random in automatico.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Quindi mi toccherà rigiocare il primo allora , anche perchè di savegame online non ne ho trovati..

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Quindi mi toccherà rigiocare il primo allora , anche perchè di savegame online non ne ho trovati..
    Si bè è un giocone, fidati che ti piacerà anche rigiocarlo secondo me

Livestrong
    Ospite
    Mi sembra più breve sto capitolo, comunque ho già acquistato anche i prossimi 4.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.