The Walking Dead Season Two

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Mi sembra più breve sto capitolo, comunque ho già acquistato anche i prossimi 4.

Io sono...

Alla parte dove clem sviene. Il cane che mi si rivolta contro è stato uno shock pazzesco :O non me l'aspettavo proprio ! e il ragazzo che portava in braccio clem parlava tanto da salvatore dei deboli per poi lasciarla al suo destino se a rischio morso...preferisco il vecchio dei due per ora ! Comunque tanta roba anche questa season 2, almeno fin'ora.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,108
Reaction score
855
Quindi mi toccherà rigiocare il primo allora :capata: , anche perchè di savegame online non ne ho trovati..

Non ho questa stagione, ma ti assicuro che benché la prima stagione a livello di battute tenga conto tutte le tue scelte alla fine la differenza è minima e le situazioni sempre le stesse. Non capiterà mai che vai in campagna con una scelta o in città con un'altra, ci sono un paio di scelte essenziali sui personaggi
vanificate dopo un po' dato che Carley o Doug puoi solo prolungare la loro vita di due episodi, Ben per uno
ma il percorso è lo stesso.
 
L

Livestrong

Guest
Non ho questa stagione, ma ti assicuro che benché la prima stagione a livello di battute tenga conto tutte le tue scelte alla fine la differenza è minima e le situazioni sempre le stesse. Non capiterà mai che vai in campagna con una scelta o in città con un'altra, ci sono un paio di scelte essenziali sui personaggi
vanificate dopo un po' dato che Carley o Doug puoi solo prolungare la loro vita di due episodi, Ben per uno
ma il percorso è lo stesso.
Purtroppo è verissimo. E da quello che ho visto finora, anche il secondo è impostato in modo simile. Rimane comunque il miglior prodotto del brand walking dead a mio giudizio
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Vero, le scelte alla fine hanno influito poco sul finale, tuttavia, rimane un giocone dal punto di visto "narrativo".
Ti tiene proprio lì..

Come tempistica per l'uscita degli episodi sempre due-tre mesi? (come per la prima stagione?)
 
Alto
head>