The walking dead, finale sesta serie

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
come da titolo, qualcuno l'ha vista? Mi aspettavo un pò più violenza, invece tutta basata sulla tensione. La menata è aspettare 6 mesi per sapere chi è morto, non so se resisto, mi sa che cercherò qualche spoiler
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
come da titolo, qualcuno l'ha vista? Mi aspettavo un pò più violenza, invece tutta basata sulla tensione. La menata è aspettare 6 mesi per sapere chi è morto, non so se resisto, mi sa che cercherò qualche spoiler

Spoiler pesante.
Glenn
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Spoiler pesante.
Glenn

Sicuro? gli sceneggiatori avevano dichiarato che non sarebbe morto perchè era uno dei personaggi che piaceva di più al pubblico...

Comunque questa stagione è stata la peggiore in assoluto, zero idee e nessuna logica nell'evoluzione della psicologia dei personaggi,
e poi non si tiene conto di un fattore fondamentale, l'uomo alla fine è un animale sociale, certi atteggiamenti estremi sarebbero concepibili solo nello shock iniziale di una situazione estrema, poi alla lunga prevarrebbe uno spirito di collaborazione, almeno questo dice la storia del mondo.
Le guerre scoppiano sempre per motivi di potere di pochi personaggi e vengono combattute da persone estranee ai veri interessi,
in questo caso la necessità è stringente per tutti e sicuramente prevarrebbe la cooperazione nella stragrande maggioranza degli individui.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Non è una serie che mi faccia impazzire, ma prima stagione a parte, è forse la stagione che mi è piaciuta di più....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Prima parte della stagione orrenda, la seconda dopo la pausa invernale molto meglio.
Finale bellissimo ma con un cliffhanger criminale.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Ho odiato il cliffangher, nel senso che ritengo sia stato poco educato da parte degli autori prendere in giro così gli spettatori.
Erano mesi che si sapeva che si sarebbe finiti lì, era giusto concludere la storyline.
Detto questo, finale devastante, la tensione era a mille, e ragazzi la scena finale era un disagio assurdo :ph34r:
Per me a morire sarà...
Abraham
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Secondo me non è lo stesso del fumetto.
Abraham o Daryl
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sicuro? gli sceneggiatori avevano dichiarato che non sarebbe morto perchè era uno dei personaggi che piaceva di più al pubblico...

Comunque questa stagione è stata la peggiore in assoluto, zero idee e nessuna logica nell'evoluzione della psicologia dei personaggi,
e poi non si tiene conto di un fattore fondamentale, l'uomo alla fine è un animale sociale, certi atteggiamenti estremi sarebbero concepibili solo nello shock iniziale di una situazione estrema, poi alla lunga prevarrebbe uno spirito di collaborazione, almeno questo dice la storia del mondo.
Le guerre scoppiano sempre per motivi di potere di pochi personaggi e vengono combattute da persone estranee ai veri interessi,
in questo caso la necessità è stringente per tutti e sicuramente prevarrebbe la cooperazione nella stragrande maggioranza degli individui.

Se fai un fermo immagine dell'ombra finale sembra ci sia Carl addirittura :fuma:
Comunque nel fumetto succede quello che ho scritto nello spoiler, lui muore nella stessa situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ultima stagione oscena ( parlo da amante di tutta la serie ) salvo giusto gli ultimi 10 minuti del ultima puntata .. Il resto IL NULLA .
 
Alto
head>