Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Junior Member L'avatar di Julian4674

The walking dead, finale sesta serie

come da titolo, qualcuno l'ha vista? Mi aspettavo un pò più violenza, invece tutta basata sulla tensione. La menata è aspettare 6 mesi per sapere chi è morto, non so se resisto, mi sa che cercherò qualche spoiler
    ----- Bertolacci ti odio -----

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    come da titolo, qualcuno l'ha vista? Mi aspettavo un pò più violenza, invece tutta basata sulla tensione. La menata è aspettare 6 mesi per sapere chi è morto, non so se resisto, mi sa che cercherò qualche spoiler
    Spoiler pesante.

Glenn
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Spoiler pesante.

Glenn
    Sicuro? gli sceneggiatori avevano dichiarato che non sarebbe morto perchè era uno dei personaggi che piaceva di più al pubblico...

Comunque questa stagione è stata la peggiore in assoluto, zero idee e nessuna logica nell'evoluzione della psicologia dei personaggi,
    e poi non si tiene conto di un fattore fondamentale, l'uomo alla fine è un animale sociale, certi atteggiamenti estremi sarebbero concepibili solo nello shock iniziale di una situazione estrema, poi alla lunga prevarrebbe uno spirito di collaborazione, almeno questo dice la storia del mondo.
    Le guerre scoppiano sempre per motivi di potere di pochi personaggi e vengono combattute da persone estranee ai veri interessi,
    in questo caso la necessità è stringente per tutti e sicuramente prevarrebbe la cooperazione nella stragrande maggioranza degli individui.

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Spoiler pesante.

Glenn
    molti siti che ho visto lo indicano, ma solo perchè nel fumetto è lui che è stato ucciso
    ----- Bertolacci ti odio -----

Junior Member
    Non è una serie che mi faccia impazzire, ma prima stagione a parte, è forse la stagione che mi è piaciuta di più....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Prima parte della stagione orrenda, la seconda dopo la pausa invernale molto meglio.
    Finale bellissimo ma con un cliffhanger criminale.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Kaw
    Ho odiato il cliffangher, nel senso che ritengo sia stato poco educato da parte degli autori prendere in giro così gli spettatori.
    Erano mesi che si sapeva che si sarebbe finiti lì, era giusto concludere la storyline.
    Detto questo, finale devastante, la tensione era a mille, e ragazzi la scena finale era un disagio assurdo
    Per me a morire sarà...

Abraham

Senior Member L'avatar di Butcher
    Secondo me non è lo stesso del fumetto.

Abraham o Daryl

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sicuro? gli sceneggiatori avevano dichiarato che non sarebbe morto perchè era uno dei personaggi che piaceva di più al pubblico...

Comunque questa stagione è stata la peggiore in assoluto, zero idee e nessuna logica nell'evoluzione della psicologia dei personaggi,
    e poi non si tiene conto di un fattore fondamentale, l'uomo alla fine è un animale sociale, certi atteggiamenti estremi sarebbero concepibili solo nello shock iniziale di una situazione estrema, poi alla lunga prevarrebbe uno spirito di collaborazione, almeno questo dice la storia del mondo.
    Le guerre scoppiano sempre per motivi di potere di pochi personaggi e vengono combattute da persone estranee ai veri interessi,
    in questo caso la necessità è stringente per tutti e sicuramente prevarrebbe la cooperazione nella stragrande maggioranza degli individui.
    Se fai un fermo immagine dell'ombra finale sembra ci sia Carl addirittura
    Comunque nel fumetto succede quello che ho scritto nello spoiler, lui muore nella stessa situazione.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ultima stagione oscena ( parlo da amante di tutta la serie ) salvo giusto gli ultimi 10 minuti del ultima puntata .. Il resto IL NULLA .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.