The walking dead, finale sesta serie

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Dimenticavo, secondo me assolutamente non possono far morire Daryl, lui è il più figo del gruppo.

A me pare che Negan avesse detto che non avrebbe ucciso la persona ma solo pestata a sangue.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
A me pare che Negan avesse detto che non avrebbe ucciso la persona ma solo pestata a sangue.

Un personaggio è morto. Senza volerti spoilerare nulla dai fumetti, ti basta sapere che è stato confermato ufficialmente da produttori e attori.
E se ricordi, in uno degli episodi precedenti, c'era stato un primo piano su queste foto:
(metto i ltag spoiler solo per la violenza delle immagini, ma non è uno spoiler)
lR5yN9N.jpg

WTPGT3Q.jpg
Non è la prima volta che Negan uccide una persona a caso dei gruppi che conquista, è un rituale.

Ma non sappiamo ancora l'identità del personaggio nella serie.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
E' stato anche confermato che la scena dell'uccisione non è ancora stata girata. L'attore era solo in scena durante gli ultimi frame, quindi ogni supposizione o teoria dovuta a ombre, posizione dei personaggi è totalmente inutile. Se è morto qualcuno in quella scena è il cameraman XD
Gli autori hanno anche detto che vedremo quella scena subito all'inizio della 7x01, mi immagino il botto di ascolti che farà all'inizio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Mi spieghi cosa ha portato di diverso la trama? questi "salvatori" mi sono sembrati la bruttissima copia del Governatore, che perlomeno era più originale e psicologicamente più intrigante, poi abbiamo visto una mega invasione zombie gestita malissimo per gente ormai "smaliziata" al nuovo mondo e continuano a propinarci la parte peggiore della personalità delle persone, ma come ho già scritto non funzionerebbe così in un mondo del genere, in più tutta l'evoluzione della psicologia dei personaggi principali è alquanto discutibile.

Io penso che alla fine la sceneggiatura risenta troppo dell'origine "fumettistica" della serie, nei fumetti di solito si è più ripetitivi e standardizzati nelle trame, anche se essendo una serie "zombie" capisco che non sia semplice, però dopo averci fatto vedere tutto il "peggio" dell'umanità adesso potrebbero anche farci vedere il "meglio".
L'umanità non si è evoluta solo massacrandosi a vicenda, ci sono stati anche periodi "illuminati".
Di solito più la situazione è peggiore più viene fuori il meglio delle persone. ce lo insegna la storia :sisi:
Magari la serie TV risentisse troppo dell'origine fumettistica, sarebbe stata decisamente migliore.
Serie davvero mediocre, peccato perché il potenziale era davvero molto.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,106
Reaction score
852
Spoiler fumetto

Anch'io penso sia Abraham, perchè nel fumetto a questo punto è già morto.
Muore per la freccia nell'occhio, nel telefilm questa sorte è toccata alla cicciona lesbica. Quindi presumo che abbiano spostato la morte di Abraham nell'evento successivo.

Ma uno come Abraham può morire solo in un'imboscata, non ce lo vedo farsi giustiziare, dovrebbero cambiarlo radicalmente come Tyreese che nel fumetto è un duro mentre nel telefilm è un orsacchiotto oppure come Andrea ma per il momento Abraham è troppo simile al fumetto per fare una fine del genere!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Ma uno come Abraham può morire solo in un'imboscata, non ce lo vedo farsi giustiziare, dovrebbero cambiarlo radicalmente come Tyreese che nel fumetto è un duro mentre nel telefilm è un orsacchiotto oppure come Andrea ma per il momento Abraham è troppo simile al fumetto per fare una fine del genere!
Non dimenticare che Negan dice "incassi proprio come un campione" o una cosa simile. Se c'è uno che può sopportare per più a lungo le mazzate è proprio Abraham, qualsiasi altro dopo una botta di Lucille è già bello che andato.
E poi non può ribellarsi perchè metterebbe in pericolo anche gli altri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Non dimenticare che Negan dice "incassi proprio come un campione" o una cosa simile. Se c'è uno che può sopportare per più a lungo le mazzate è proprio Abraham, qualsiasi altro dopo una botta di Lucille è già bello che andato.
E poi non può ribellarsi perchè metterebbe in pericolo anche gli altri.

Esatto, quella frase di negan esclude da subito una ragazza. Soprattutto Maggie, nello stato in cui si trova, creperebbe al minimo contatto. Lo stesso per altri uomini come Eugen o Aaron.
Se ci affidiamo alla frase "incassa come un campione", non può che essere Abraham, Daryl o Glenn.
Daryl non avranno mai le palle di farlo fuori dal cast, quindi presumo o saranno fedeli al fumetto con Glenn oppure si tratta di Abraham.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Esatto, quella frase di negan esclude da subito una ragazza. Soprattutto Maggie, nello stato in cui si trova, creperebbe al minimo contatto. Lo stesso per altri uomini come Eugen o Aaron.
Se ci affidiamo alla frase "incassa come un campione", non può che essere Abraham, Daryl o Glenn.
Daryl non avranno mai le palle di farlo fuori dal cast, quindi presumo o saranno fedeli al fumetto con Glenn oppure si tratta di Abraham.


Concordo su tutto. Seguendo questo ragionamento inoltre escluderei anche Daryl date le pessime condizioni in cui era. A stento si reggeva.
C'è da dire, però, che qualche mese fa girava voce che l'attore di Daryl non avesse rinnovato per una nuova stagione per dedicarsi ad altri impegni. Poi non so.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Concordo su tutto. Seguendo questo ragionamento inoltre escluderei anche Daryl date le pessime condizioni in cui era. A stento si reggeva.
C'è da dire, però, che qualche mese fa girava voce che l'attore di Daryl non avesse rinnovato per una nuova stagione per dedicarsi ad altri impegni. Poi non so.

Farà uno show sulle motociclette proprio sulla stessa rete. Chissà.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ogni volta che guardo una stagione di The Walking Dead, mi chiedo sempre perché mi riduco a guardare questo schifo. Poi mi rispondo da solo e capisco che lo guardo random, quando capita. Quando fecero la pausa non avevo nemmeno finito di guardare le puntate della prima parte, quindi per me è come se non avessero fatto pause.
Stavolta però smetto davvero di guardarlo. Mi guarderò il mondo di Patty piuttosto. Non son nemmeno curioso di sapere chi sia morto. Ovviamente nella scena finale speravo che il cattivo (ridicolo) li ammazzasse tutti quanti, Daryl compreso.

Rick è il personaggio che più odio. Patetico. Michonne è una bella gnocca, è la mia preferita. Per il resto è una serie inutile, con una storia ridicola che non sta in piedi.
L'unica stagione che mi è piaciuta veramente è la prima, per il resto è osceno. La gestione dei personaggi è ridicola. Come sono ridicoli tutti questi antagonisti che saltano fuori dal nulla. Un giorno non c'è nessuno, il giorno dopo c'è un esercito intero che viveva a 10 minuti di distanza dal gruppo, ma loro ovviamente non ne sapevano nulla. Ceeeeeerto, credibile e poco oscena come cosa.

Auguro il fallimento della Serie Tv. Ma non succederà mai, ha troppi fan questa serie. Se questa serie venisse costruita e proseguita sulla falsa riga di Game of Throne (intendo per stile) sarebbe una figata epica, piena di stravolgimenti e di azioni ragionate e sensate. Invece cosi fa schifo.

P.S: Commento ora perchè l'ultima puntata l'ho vista poco fa.
 
Alto
head>